Se si votasse domani...

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
Premesso che, quasi sicuramente, si andrà a votare nel 2018 o poco prima visto che difficilmente i nostri parlamentari si faranno sfuggire l'occasione della pensione d'oro, però ciò non mi toglie l'idea di fare questo topic.

Se per caso domani ci fossero le elezioni politiche, voi per quale partito o coalizione votereste?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
Anch'io Movimento 5 Stelle, ma semplicemente perchè , oltre per il fatto di condividere molte idee e di farne parte in quanto iscritto, rimangono l'unica novità. Gli altri li abbiamo visti tutti cosa hanno fatto una volta al potere.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
Scheda bianca.
Pensavo votassi per lui :fuma: .
65671b1374ba6b982069c1e6f0e73572.jpg
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
M5S , dobbiamo votarli in massa e sperare che si arrivi al 40% .

Ogni altro voto o scheda bianca è un altro passo verso il baratro che la politica degli ultimi 30 anni ha creato.

Poi se una volta al governo non faranno quello detto sarò io il primo più cattivo che mai , ma UNA SOLA OCCASIONE la devo .. almeno per lasciare ai miei figli un Italia migliore
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,128
Reaction score
3,856
E lo si dimostra votando un partito che voleva entrare nell'alde :facepalm:

Ho lavorato per qualche mese al Parlamento Europeo come collaboratore del gruppo GUE-NGL, quindi so come funziona, avendolo vissuto da dentro.
Si vota per nazionalità, non per (presunte inesistenti) famiglie politiche.
Ognuno vota ciò che ritiene conveniente per il proprio paese. Il resto è propaganda per gonzi.
I gruppi parlamentari sono solo un mezzo per avere "agibilità politica" (orrore ma rende l'idea, tanto più in un forum del Milan).
 
Alto
head>