Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Amministratore L'avatar di Admin

Se si chiude coi cinesi Ibra torna al Milan.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, dopo il sì di Berlusconi alla trattativa esclusiva con i cinesi, si infiamma anche il mercato rossonero. Se le cose andranno bene e se si arriverà alla cessione del 70% del club agli stessi cinesi, sarebbe molto più facile arrivare ad Ibrahimovic grande obiettivo del mercato rossonero.

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Si comincia a ragionare.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    È chiaro che è il sogno di tutti noi, l'acquisto migliore possibile in assoluto.

Ma non sono per nulla ottimista, così a pelle

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    È chiaro che è il sogno di tutti noi, l'acquisto migliore possibile in assoluto.

Ma non sono per nulla ottimista, così a pelle
    Io sì, lui ci verrebbe.

Ma non gli farei più di un anno onestamente. Abbiamo bisogno di rifondare, e Ibra influenza un sacco i giocatori con cui gioca.

Member L'avatar di Brain84
    Non ho dubbi su questo..Ibra tiene al Milan e ai soldi, quindi è semplicemente 1+1
    www.uaitstudio.it

kolao95
    Ospite
    Io l'anno scorso ero tra i pochi che non lo voleva perché ritenevo fosse in fase calante, ma quest'anno ha dato dimostrazione che è ancora uno dei migliori giocatori al mondo, proprio per questo penso che un anno di Ibra farebbe bene a tutti: sarebbe manna dal cielo per la crescita dei ragazzini (Gigio, Romagnoli, Mauri, Niang, ecc.) e ti renderebbe la squadra competitiva almeno per il terzo posto. Speriamo..

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Io l'anno scorso ero tra i pochi che non lo voleva perché ritenevo fosse in fase calante, ma quest'anno ha dato dimostrazione che è ancora uno dei migliori giocatori al mondo, proprio per questo penso che un anno di Ibra farebbe bene a tutti: sarebbe manna dal cielo per la crescita dei ragazzini (Gigio, Romagnoli, Mauri, Niang, ecc.) e ti renderebbe la squadra competitiva almeno per il terzo posto. Speriamo..
    Ma un anno non glielo fanno imho, almeno due ne vorrà.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Io sì, lui ci verrebbe.

Ma non gli farei più di un anno onestamente. Abbiamo bisogno di rifondare, e Ibra influenza un sacco i giocatori con cui gioca.
    3 anni con lui e un mister bravo da non cambiare, si costruisce e si vince qualcosa, dopo di lui un grande tecnico

Io ripartirei così

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Se arriva quella benedetta firma tra un mese comincerò a sognare e sarò davvero senza freni con l'entusiasmo, devo compensare anni e anni di bastonate e sconforto.

Ma solo dopo quella firma.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member
    E sarebbe la cosa piu logica, è lui l'uomo giusto per ricostruire dopo questo disastro, Zlatan dovreve essere il primo adquisto anche perche dopo lui sarebbe piu semplice prendere altri giocatori importanti... lui stesso potreve convincere qualcuno, io al posto di quella cordata cinese sarebbe gia al lavoro con 2-3 anni di contratto con fascia e maglia di capitano e bandiera di questo nuovo Milan, senza lui si rischia gli stessi problemi che per Kondogbia e Jakson, direi anche peggio.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.