Se si chiude coi cinesi Ibra torna al Milan.

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Zlatan sarebbe un colpaccio per noi, sposterebbe totalmente gli equilibri. In più, cosa fondamentale, ci permette di non dover costruire da subito una rosa da zero, ma si possono mantenere alcuni dei cessi in rosa, che con Ibra diventerebbero "calciatori" (Bertolacci ad esempio con Ibra lo vedo benissimo, seppur lo consideri uno dei giocatori peggiori degli ultimi 20 anni)
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
lui ti rimette in moto e da solo ti porta minimo in EL tranquilla se non a lottare per la CL. poi, una volta in europa e con i soldi dei china quelli forti inizieranno a venire.
ma questo è ancora un sogno, ricordate tutti con chi abbiamo a che fare. potrebbe saltare tutto anche il 15 giugno con le penne già appoggiate al contratto
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Io l'anno scorso ero tra i pochi che non lo voleva perché ritenevo fosse in fase calante, ma quest'anno ha dato dimostrazione che è ancora uno dei migliori giocatori al mondo, proprio per questo penso che un anno di Ibra farebbe bene a tutti: sarebbe manna dal cielo per la crescita dei ragazzini (Gigio, Romagnoli, Mauri, Niang, ecc.) e ti renderebbe la squadra competitiva almeno per il terzo posto. Speriamo..

Io già pregusto un 1vs1 ibra-chiellino. Già immagino che lo guarda dall'alto verso il basso e lo sfida. L'autostima irriverente e la voglia di vincere dello svedese sarebbero doping mentale per tutta la squadra.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se arriva quella benedetta firma tra un mese comincerò a sognare e sarò davvero senza freni con l'entusiasmo, devo compensare anni e anni di bastonate e sconforto.

Ma solo dopo quella firma.

Non dirlo a me sono anni che mi subisco gli sfinteristi che mi prendono per il C e i Giuventini che neanche ci considerano... io sogno nel mio cuore che sti cinesi arrivino con 200milioni e comprino tutto ..

dobbiamo tornare ad umiliare gli avversarsi ...

ok sto sognando scusate
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Prima del marcato mi premono altri fattori :
1- la defenestrazione di galliani;
2- la costruzione di una società competente in materia di calcio ed economia;
3- L'inserimento in società di grandi glorie che trasmettano il senso del valore 'milan';
4- la scelta di un tecnico che consenta di costruire un progetto tecnico
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
3 anni con lui e un mister bravo da non cambiare, si costruisce e si vince qualcosa, dopo di lui un grande tecnico

Io ripartirei così

La penso come te. Ibra ha ancora almeno un paio d'anni di altissimo livello, e se la differenza in serie A la fa Totti da fermo a 40 anni figuriamoci Zlatanone.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
La penso come te. Ibra ha ancora almeno un paio d'anni di altissimo livello, e se la differenza in serie A la fa Totti da fermo a 40 anni figuriamoci Zlatanone.

hai centrato il punto....se la differenza la fa ancora Totti, figuriamoci Ibra che fisicamente è ancora ad altissimi livelli.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ibra può fare almeno altri 3 anni ad alti livelli, soprattutto in Serie A. Dobbiamo ripartire da leader carismatici e tecnici e lui ne è l'esempio migliore.

I cinesi non avranno problemi a soddisfare le sue richieste economiche. A questo però bisogna aggiungere due cose: il numero 10 da strappare sulla schiena di Honda e la fascia di capitano da staccare a morsi dal braccio di Raccomandolivo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Secondo me non verrà in ogni caso, vorrà giocarsi la Champions

dai però diciamoci la verità i top club mondiali e parliamo dei soliti 2/3 che si giocano la champions non hanno Ibra in attacco... è troppo accentratore di gioco e non è adatto alle grandissime squadre .

Ibra va bene per noi che ti fa partire da una base di carattere e carisma
 
Alto
head>