Se salta Mazzarri, in pole c'è Walter Zenga

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo SportMediaset, in caso di esonero di Walter Mazzarri il favorito numero uno per sostituirlo è Walter Zenga. Tutto per il momento rimarrà stabile sulla panchina dell'Inter, ma se le prossime partite dovessero andare male Zenga potrebbe subentrare sulla panchina come traghettatore fino alla fine della stagione e l'anno prossimo si ripartirebbe da un nome solido su cui costruire il futuro: Martinez e Mihajlovic i candidati principali.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
STO MALE .. hahahaha sono anni che me lo auguro ahaha :ave: ... ancora quando eravamo nel vecchio forum lo dicevo ahaha ...sarebbe EPICO ...
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Secondo SportMediaset, in caso di esonero di Walter Mazzarri il favorito numero uno per sostituirlo è Walter Zenga. Tutto per il momento rimarrà stabile sulla panchina dell'Inter, ma se le prossime partite dovessero andare male Zenga potrebbe subentrare sulla panchina come traghettatore fino alla fine della stagione e l'anno prossimo si ripartirebbe da un nome solido su cui costruire il futuro: Martinez e Mihajlovic i candidati principali.
Dai!! :vengo:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Spettacolo :ave: :ave:
Mi raccomando, deve essere intervistato solamente da Varriale :troll:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Eh, la cosa triste è che noi non abbiamo molto da ridere.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
zenga a me non dispiace, mi sembra uno che sa motivare i giocatori, io mi auguro che rimanga mazzarri
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Sono messi peggio di noi questi

comunque se a Thohir non importasse solo di merchandising (almeno per ora) ma di vincere, e avesse i soldi, prenderebbe uno tra Mihajilovic o Simeone più qualche acquisto mirato e vanno in corsa scudetto. Ma secondo mi si sorbiranno ancora Mazzarri visto che non possono permettersi di pagare un'altro
 
Alto
head>