se salta la trattativa sarebbe la nostra fortuna

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Primo perché resterebbe in mano a Berlusconi e sicuramente gli è tornata la voglia di vincere e di investire me lo sento
Secondo se proprio Berlusconi vuole cedere il Milan se salta coi cinesi si apprerebbero le porte ad investitori e nn cordate perché si vede la maggioranza cosa che è successa proprio con sino Europe sport dal preliminare firmato prima di lì nn si vendeva la maggioranza quindi investitori come al maktoum mansour al nayian fratello di quello del city che voleva il Liverpool tempo fa e nn è riuscito ad acquistarlo offrendo la stessa cifra qualcosa in più del Milan e già socio in affari in Mediaset con Berlusconi oppure fosun di guo guachang con Jorge Mendes o quella da me preferita investitori italiani insomma spero che salti io nn mi fido
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,078
Reaction score
4,277
Che pacciugo 'sto post, o ti si è rotto il tasto della virgola o sei interista e stai trollando.
NESSUNO si augurerebbe di rimanere con Berlusconi (e quindi Galliani) arrivati a questo punto, NESSUNO.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ivan Lancini non è un troll, e non è interista. Non creiamo flame inutilmente, cercate di rimanere on topic.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Ivan Lancini non è un troll, e non è interista. Non creiamo flame inutilmente, cercate di rimanere on topic.

Ci mancherebbe di prendere in giro i tifosi milanisti sto soffrendo anch'io il Milan è la cosa più cara che ho è guai se finisce in cattive mani ho paura e spero che capiate anche voi che nn sono questi i cinesi a cui vendere se si avvicina uno di quelli che ho detto in due mesi si fa la trattativa un po' di pazienza preferisco aspettare e fare centro forza milan
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
Primo perché resterebbe in mano a Berlusconi e sicuramente gli è tornata la voglia di vincere e di investire me lo sento
Secondo se proprio Berlusconi vuole cedere il Milan se salta coi cinesi si apprerebbero le porte ad investitori e nn cordate perché si vede la maggioranza cosa che è successa proprio con sino Europe sport dal preliminare firmato prima di lì nn si vendeva la maggioranza quindi investitori come al maktoum mansour al nayian fratello di quello del city che voleva il Liverpool tempo fa e nn è riuscito ad acquistarlo offrendo la stessa cifra qualcosa in più del Milan e già socio in affari in Mediaset con Berlusconi oppure fosun di guo guachang con Jorge Mendes o quella da me preferita investitori italiani insomma spero che salti io nn mi fido


418199c20558050b0875e0e9d1144f3483716f3cd798.gif
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,078
Reaction score
4,277
Non vedo perché fare tragedie, ad ora sappiamo che i soldi ci sono e il closing ci sarà.
Sappiamo che il CDA dovrà essere completamente rinnovato.
Non abbiamo la minima idea di come verrà impostato il mercato in estate, eravamo abituati a mercati che di professionale avevano proprio poco, anzi diciamolo pure, Galliani era un completo inetto ed eravamo tutto tranne che una società sportiva di calcio.
Tutti che vogliono sparare su qualcosa che non conoscono, i fatti ancora non li possiamo sapere e nemmeno supporre, come se Li non avesse alle spalle qualcuno e avesse comprato il Milan da solo senza garanzie su nulla.
Come se non fosse già previsto da tempo un piano per il mercato o per gli investimenti futuri obbligati, come se non fosse necessario investire dopo il campo di proprietà e DUE MERCATI bloccati.
Io aspetto e giudicherò quando ci saremo dentro, per ora mi voglio gustare il quasi addio di Galliani 2 il ritorno.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Dipende tutto dai punti di vista: chi non ne può più di Berlusconi e allora spera solo che il Milan venga ceduto (fosse anche il primo che passa), e chi invece (pur non potendone più di Berlusconi anch'egli, magari) teme il salto nel buio e segue il detto "chi lascia la via vecchia per quella nuova sa quello che perde ma non sa quello che trova".

In ogni caso è pacifico che il nostro degrado, al pari delle fortune passate, passi e sia passato da Silvio Berlusconi...il che rende d'obbligo il puntargli il dito contro, altro che "tornare a investire e voglia di vincere".
 
Alto
head>