Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Dai Montella è sopravvalutato. La Fiorentina è da tre anni che è un'eterna incompiuta, una squadra che nel momento caldo, quando deve fare il salto di qualità inevitabilmente si perde. Alterna grandi partite, ricordiamoci che dopo Juve e Roma ha il centrocampo più forte della Serie A, a prestazioni imbarazzanti.

In questi 3 anni di fischi al Franchi ne sono piovuti...
    Centrocampo forte?
    Anzi, io credo sia il contrario, venga sopravvalutata la rosa della Fiorentina, e lo dicevo anche lo scorso anno... Hanno due ottimi giocatori: Cuadrado e Rossi(entrambi praticamente attaccanti, di cui uno sempre rotto), due buoni centrocampisti: Borja Valero e Joaquin(che in realtà è un esterno alto) ed il contorno che è davvero scarso... Roba che se quei giocatori di contorno li avessimo noi... Sai gli insulti...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Dai Montella è sopravvalutato. La Fiorentina è da tre anni che è un'eterna incompiuta, una squadra che nel momento caldo, quando deve fare il salto di qualità inevitabilmente si perde. Alterna grandi partite, ricordiamoci che dopo Juve e Roma ha il centrocampo più forte della Serie A, a prestazioni imbarazzanti.

In questi 3 anni di fischi al Franchi ne sono piovuti...
    3 anni fa aveva un Pizzarro, uomo fondamentale, che era ancora un atleta.
    Non so mi pare che a centricampo sia rimasto solo Borja Valero. Chi sono gli altri, Aquilani forse? Lazzari, Kurtic? Vargas?

Considera che Cuadrado sta giocando prima punta per necessità, mi sembra una squadra da mezza classifica quest'anno sinceramente.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky e da Sportmediaset, l'ipotesi Luciano Spalletti ( Spalletti al posto di Inzaghi sulla panchina del Milan? ) per il dopo Inzaghi, si allontana sempre di più. Se l'attuale tecnico rossonero dovesse perdere contro la Lazio in Coppa Italia verrebbe, quasi sicuramente, licenziato. Ed al suo posto, la società opterebbe per la soluzione interna: pronto Tassotti. Fino a giugno non verrà preso nessun nuovo allenatore.

In Estate, secondo Di Marzio, il Milan potrebbe affidare la panchina a Montella.
    Il problema di Montella è che non mi sembra uno con personalità. Noi abbiamo assolutamente bisogno di un uomo di carisma,anche e sopratutto per gestire la dirigenza.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Secondo quanto riportato da Sky e da Sportmediaset, l'ipotesi Luciano Spalletti ( Spalletti al posto di Inzaghi sulla panchina del Milan? ) per il dopo Inzaghi, si allontana sempre di più. Se l'attuale tecnico rossonero dovesse perdere contro la Lazio in Coppa Italia verrebbe, quasi sicuramente, licenziato. Ed al suo posto, la società opterebbe per la soluzione interna: pronto Tassotti. Fino a giugno non verrà preso nessun nuovo allenatore.

In Estate, secondo Di Marzio, il Milan potrebbe affidare la panchina a Montella.
    Donadoni proprio non mi piace, probabilmente il peggiore tra i papabili. Ma pure Montella non è che mi faccia impazzire. Su Tassotti da qui a giugno meglio non commentare.

Amministratore L'avatar di Admin
    La prima frase di Montella, a Sky, nel post Fiorentina Roma:"La squadra ha dato tutto. Quindi ci può stare di pareggiare".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di gabuz
    La prima frase di Montella, a Sky, nel post Fiorentina Roma:"La squadra ha dato tutto. Quindi ci può stare di pareggiare".
    Predestinato

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da gianluca1193 Visualizza Messaggio
    Centrocampo forte?
    Anzi, io credo sia il contrario, venga sopravvalutata la rosa della Fiorentina, e lo dicevo anche lo scorso anno... Hanno due ottimi giocatori: Cuadrado e Rossi(entrambi praticamente attaccanti, di cui uno sempre rotto), due buoni centrocampisti: Borja Valero e Joaquin(che in realtà è un esterno alto) ed il contorno che è davvero scarso... Roba che se quei giocatori di contorno li avessimo noi... Sai gli insulti...
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    3 anni fa aveva un Pizzarro, uomo fondamentale, che era ancora un atleta.
    Non so mi pare che a centricampo sia rimasto solo Borja Valero. Chi sono gli altri, Aquilani forse? Lazzari, Kurtic? Vargas?

Considera che Cuadrado sta giocando prima punta per necessità, mi sembra una squadra da mezza classifica quest'anno sinceramente.
    Pizarro è ancora un signor giocatore, Borja Valero da noi sembrerebbe un pallone d'oro.
    Io guardo la loro formazione e a centrocampo ognuno di loro sarebbe titolare da noi, e non solo.

Cuadrado gioca punta perché sono tutti rotti, ma con Rossi e Gomez in campo giocherebbe a centrocampista, che poi è il suo ruolo.

Per quanto riguarda la Serie A poi, tolte le prime due, se la gioca forse con la Lazio ma poi l'abisso. Chi avrebbe un centrocampo migliore della Fiorentina? Il Napoli no di certo, le altre nemmeno.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    ecco, già da queste frasi può candidarsi, ha il phisique du role.

cmq io ho il terrore che chiamino Prandelli.

Donadoni in tutti questi anni non l'hanno mai chiamato, chissà perché....forse non è incline a fare il pupazzo, lo yes man...
    tassotti come ho già detto altrove è un altro da estirpare, basta, non se ne può più.

ahahahahahahah
    e c'è chi tentennava su Spalletti...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    ahahahahahahah
    e c'è chi tentennava su Spalletti...
    Veramente.

Se viene Tassotti è tutto ufficialmente finito. Sarebbe la ciliegina sul letame.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.