Se salta Inzaghi, pronto Tassotti. E a Giugno...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,950
Secondo quanto riportato da Sky e da Sportmediaset, l'ipotesi Luciano Spalletti ( http://www.milanworld.net/spalletti-al-posto-di-inzaghi-sulla-panchina-del-milan-vt25007.html ) per il dopo Inzaghi, si allontana sempre di più. Se l'attuale tecnico rossonero dovesse perdere contro la Lazio in Coppa Italia verrebbe, quasi sicuramente, licenziato. Ed al suo posto, la società opterebbe per la soluzione interna: pronto Tassotti. Fino a giugno non verrà preso nessun nuovo allenatore.

In Estate, secondo Di Marzio, il Milan potrebbe affidare la panchina a Montella.

Tassotti fino a giugno è come non cambiare nulla.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Secondo quanto riportato da Sky e da Sportmediaset, l'ipotesi Luciano Spalletti ( http://www.milanworld.net/spalletti-al-posto-di-inzaghi-sulla-panchina-del-milan-vt25007.html ) per il dopo Inzaghi, si allontana sempre di più. Se l'attuale tecnico rossonero dovesse perdere contro la Lazio in Coppa Italia verrebbe, quasi sicuramente, licenziato. Ed al suo posto, la società opterebbe per la soluzione interna: pronto Tassotti. Fino a giugno non verrà preso nessun nuovo allenatore.

In Estate, secondo Di Marzio, il Milan potrebbe affidare la panchina a Montella.

3216157151_1_7_vZsjiDtE.gif
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Secondo quanto riportato da Sky e da Sportmediaset, l'ipotesi Luciano Spalletti ( http://www.milanworld.net/spalletti-al-posto-di-inzaghi-sulla-panchina-del-milan-vt25007.html ) per il dopo Inzaghi, si allontana sempre di più. Se l'attuale tecnico rossonero dovesse perdere contro la Lazio in Coppa Italia verrebbe, quasi sicuramente, licenziato. Ed al suo posto, la società opterebbe per la soluzione interna: pronto Tassotti. Fino a giugno non verrà preso nessun nuovo allenatore.

In Estate, secondo Di Marzio, il Milan potrebbe affidare la panchina a Montella.

Tassotti era quello che in estate voleva tagliare la corda visto che non ne poteva più.. è stato "costretto" a rimanere

Cacciamo un incapace per mettere uno che non ha manco voglia
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
Prendere Montella significherebbe fargli un contratto di almeno due anni!!! Altri due anni di sberle a destra e a sinistra... Ma piuttosto mi tengo un fantoccio come Tassotti per un anno solo e poi si prende conte
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Se non si vuole spendere per un allenatore, di un certo livello, si può prendere Guidolin, ma tanto anche lui non verrà in questo momento disastroso, certo Tassotti non mi piace per niente, farebbe peggio di Inzaghi
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Ma basta con sti cessi di allenatori, ci manca solo sto mezzo rimbambito di montella
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sono stupito da certi giudizi,
un allenatore che non ha mai sbagliato una stagione, facendo sempre giocare bene le proprie squadre e valorizzando tanti sconosciuti , in piazze piuttosto calde, sarebbe un mediocre?

Mentre sarebbe un fenomeno, un allenatore che è stato esonerato dall'Atalanta,
che si, ha vinto bene alla Juve, ma dove quest'anno uno scarsone stà facendo addirittura meglio?

ma i giudizi li date per simpatia?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sono stupito da certi giudizi,
un allenatore che non ha mai sbagliato una stagione, facendo sempre giocare bene le proprie squadre e valorizzando tanti sconosciuti , in piazze piuttosto calde, sarebbe un mediocre?

Mentre sarebbe un fenomeno, un allenatore che è stato esonerato dall'Atalanta,
che si, ha vinto bene alla Juve, ma dove quest'anno uno scarsone stà facendo addirittura meglio?

ma i giudizi li date per simpatia?

Anche io mi schiero pro-Montella. Però tanto è solo un nome.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Secondo quanto riportato da Sky e da Sportmediaset, l'ipotesi Luciano Spalletti ( http://www.milanworld.net/spalletti-al-posto-di-inzaghi-sulla-panchina-del-milan-vt25007.html ) per il dopo Inzaghi, si allontana sempre di più. Se l'attuale tecnico rossonero dovesse perdere contro la Lazio in Coppa Italia verrebbe, quasi sicuramente, licenziato. Ed al suo posto, la società opterebbe per la soluzione interna: pronto Tassotti. Fino a giugno non verrà preso nessun nuovo allenatore.

In Estate, secondo Di Marzio, il Milan potrebbe affidare la panchina a Montella.

Tassotti me lo potrei pure fare andare bene fino a giugno,ma se è già scarso come secondo siamo sicuri che non ci porti in zona retrocessione?Perchè non credo sia molto diverso da Inzaghi...Per giugno avrei preferito un nome diverso da Montella,già Spalletti lo vedo più adatto,ma alla fine finora non mi sembra che abbia fatto poi male come allenatore,anzi.Ma a questo punto parlare di nuovi nomi è inutile,di qui a giugno le menti che ci dirigono potrebbero partorire qualunque,con probabilità pessima,idea.A me interessa solo salvare il salvabile ora,e non credo che con Tassotti sia possibile.
 
Alto
head>