Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    io intanto con questo modulo che non sopporto vorrei vedere didac esterno sinistro di centrocampo.
    perche prima non veniva usato perche "tatticamente scarso"... ma se non ha molti compiti difensivi vorrei almeno vederlo una volta

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Domani, mancando Antonini e De Sciglio, c'č la speranza che Emanuelson giochi esterno a sinistra. Ma tanto alla fine ci sarą Costant.

tutti siamo d'accordo che con questo modulo il ruolo di emanuelson sia l'esterno sinistro a centrocampo , purtroppo la coperta č corta , spostandolo in quel ruolo bisogna trovare un esterno d'attacco che non faccia rimpiangere emanuelson e ad oggi non č un compito semplice
    Il fu frenguzzo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    tutti siamo d'accordo che con questo modulo il ruolo di emanuelson sia l'esterno sinistro a centrocampo , purtroppo la coperta č corta , spostandolo in quel ruolo bisogna trovare un esterno d'attacco che non faccia rimpiangere emanuelson e ad oggi non č un compito semplice
    io ad oggi metterei bojan, in futuro robinho

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    io giocherei cosi

abbiati

mexes yepes zapata (acerbi)

de sciglio montolivo de jong emanuelson

boateng ( se e in forma altrimenti bojan) pato el shaarawy
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    io ad oggi metterei bojan, in futuro robinho
    Allegri vede Bojan solo come punta centrale, palese da questo avvio...

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Che poi col 3 5 2 devi avere degli esterni completi e fisicamente dominanti: la Juve ha Lichtsteiner e Asamoah, Caceres, gente che macina chilometri, ossa e cross degni

Noi abbiamo Antonini, che vabbč, Abate che non fa un cross a morire, Emanuelson che gioca trequartista...

Che tristezza, purtroppo la partita col Genoa č stata fumo negli occhi, loro erano in emergenza e hanno giocato a difendersi e basta, tanto che č stato Zapata il loro migliore attaccante. Gią da settimana prossima ritorneranno le porte sui denti
    Il guaio č che la difesa a 3 ha bisogno di tempo per essere collaudata e metterla cosi all'improvviso durante la stagione č rischioso.

Sinceramente a me questo modulo fa schifo. Non abbiamo neanche i giocatori per farlo. L'unico esterno vero č Emanuelson, mentre De Sciglio č un terzino.

Tra l'altro, parliamoci chiaro, col Genoa non si č visto nessun tipo di miglioramento.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.