Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

  1. #11
    Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,299
    La difesa a 3 (5) non si può vedere

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Citazione Originariamente Scritto da tequilad Visualizza Messaggio
    La difesa a 3 (5) non si può vedere
    Concordo. Oltretutto ieri sera il Genoa aveva un solo attaccante, di fatto marcato da 3 nostri difensori. Conseguenza? In fase di possesso a centrocampo eravamo costantemente in inferiorità numerica ed in sofferenza.

    Poi questo 3-4-3, che in fase di non possesso non è altro che un 5-2-3 non ha nella maniera più assoluta interpreti di ruolo sugli esterni. Non si vedono assolutamente i movimenti corretti. Tant'è che Tassotti deve fare scuola a Constant nell'intervallo.

    In questi primi due mesi c'è stato un solo modulo a convincermi un pelino in più degli altri, ed è stato il 4-2-3-1. Che non so per quale motivo sia già stato accantonato.

  4. #13
    Che poi col 3 5 2 devi avere degli esterni completi e fisicamente dominanti: la Juve ha Lichtsteiner e Asamoah, Caceres, gente che macina chilometri, ossa e cross degni

    Noi abbiamo Antonini, che vabbè, Abate che non fa un cross a morire, Emanuelson che gioca trequartista...

    Che tristezza, purtroppo la partita col Genoa è stata fumo negli occhi, loro erano in emergenza e hanno giocato a difendersi e basta, tanto che è stato Zapata il loro migliore attaccante. Già da settimana prossima ritorneranno le porte sui denti

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Djici
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Liège
    Messaggi
    10,982
    ma infatti ancora non ho capito perche ha lasciato perdere il 4231
    sopratutto ora che sta per rientrare muntari :

    diga con muntari - de jong e montolivo trequartista
    il 343 e forse l'unico modulo che non sopporto proprio.

  6. #15
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,312
    Io concordo con chi dice che il modulo perfetto per noi è il 4-2-3-1, o la sua variante 4-3-3. Personalmente preferirei il 4-3-3 con De Jong davanti alla difesa, Muntari a sinistra e Montolivo a destra. Un centrocampo almeno fisicamente dominante.

  7. #16
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    diciamo che per ora è solo il risultato quello che conta e se cambiando modulo i ragazzi si sentono meglio.....tanto vale cambiarlo come ha fatto Allegri!!

  8. #17
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,657
    Emanuelson in vita sua ha sempre fatto il terzino o l'ala.Mi dite che fa bene a non farlo giocare terzino?Ok,ma non metterlo esterno in un 3-4-3 (ruolo praticamente cucito per lui) è pura follia.Per farlo giocare attaccante poi
    I am the one who KNOCKS!

  9. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,247
    Emanuelson può giocare esterno di centrocampo solo se i 2 attaccanti laterali si sacrificano anche in difesa. In questo momento solo El shaarawy può garantire quel lavoro; gli altri giocatori che potrebbero farlo sono Robinho e Boateng che sono infortunati. Mettendo attaccante di destra uno tra Bojan e Pato la squadra sarebbe troppo sbilanciata

  10. #19
    l'allenatore ha le sue colpe pero c'è da dire che la squadra è stata costruita in maniera del tutto casuale , giocatori presi solo per fare numero (constant , flamini , traorè , per fortuna che abbiamo scampato il rischio ze love ) e non per garantire una copertura funzionale adeguata , poi se a tutto questo aggiungiamo giocatori che ad oggi non si è capito bene il loro ruolo ideale : vedi pato è una prima punta o un esterno di attacco ? vedi boateng ecc ecc
    Il fu frenguzzo

  11. #20
    Member L'avatar di bmb
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,130
    Domani, mancando Antonini e De Sciglio, c'è la speranza che Emanuelson giochi esterno a sinistra. Ma tanto alla fine ci sarà Costant.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.