Se prendessimo Gundogan il nostro centrocampo sarebbe così

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Se Miha riesce a tirare fuori dal cilindro De Jong centrale di difesa potrebbe non essere affatto male...

Per me De Jong non puo e non deve giocare a centrocampo nel 4-3-1-2 che credo vuole Sinisa, invece è ideale per essere il lidere della difesa, ha i tempi giusti per farlo alla grande.. sperienza, timing, impostazione, gioco aereo, velocità, reazione.. farebbe benissimo
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Per me De Jong non puo e non deve giocare a centrocampo nel 4-3-1-2 che credo vuole Sinisa, invece è ideale per essere il lidere della difesa, ha i tempi giusti per farlo alla grande.. sperienza, timing, impostazione, gioco aereo, velocità, reazione.. farebbe benissimo

Concordo in toto, fra l'altro sistemerebbe anche la questione numerica aprendo al centrocampista top.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Se arriva Gundo, Montolivo non starà sicuramente in panchina quindi: Montolivo-Gundogan-Bertolacci
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,981
Reaction score
458
Con Gundogan penso che potrebbe essere questo il centrocampo titolare:

----------Gundogan (De Jong)----------
Montolivo (Mauri)----Bertolacci (Bonaventura)
------Bonaventura (Honda, Elsha)----------
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,252
Reaction score
5,590
Io giocherei, almeno inizialmente, così:

Gundogan
Bertolacci Bonaventura
Menez​
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Gundogan DeJong Bertolacci

Bonaventura

--------------

Montolivo DeJong Gundogan

Bertolacci


Sarebbe sicuramente uno di questi
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Io giocherei, almeno inizialmente, così:

Gundogan
Bertolacci Bonaventura
Menez​

Questo è un centrocampo molto offensivo comunque, e Menez bisogna vedere se rimane, come rimane e se si adatta al ruolo.
A naso metterei Honda/Bonaventura TC e De Jong come secondo centrale, per la similitudine che si faceva con Pirlo-Gattuso+Seedorf-Rui Costa.
Con le dovute proporzioni, è ovvio, ma comunque oro colato rispetto agli ultimi anni.
 
Alto
head>