Se parte Balo, chi prendereste come punta?

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Dzeko fa schifo, idem Mandzukic e compagnia bella, a quel punto mi tengo quel morto di Pazzini e Petagna

Negredo interessante ( vale 10 Dzeko ), Benzema sarebbe perfetto ma è impossibile

naturalmente non dovesse arrivare nessuno di forte non si va da nessuna parte nemmeno quest'anno, Iturbe o no.


ma tranquilli, non partirà :fuma:
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Se parte Matri, ci sono in rosa Pazzini e Petagna. Punterei su Petagna, mi da più sicurezza di un nuovo acquisto straniero. Grandi campioni non servono subito, in caso c'è il mercato di gennaio e l'anno prossimo.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Sono anche io per Dzeko. E' sempre stato un mio pallino, è milanista, e secondo me in un campionato dove Ciro Immobile diventa capocannoniere, potrebbe fare sfracelli.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Se parte Matri, ci sono in rosa Pazzini e Petagna. Punterei su Petagna, mi da più sicurezza di un nuovo acquisto straniero. Grandi campioni non servono subito, in caso c'è il mercato di gennaio e l'anno prossimo.

Mm non sono d'accordo. Uno decente va preso (anche a pochi spiccioli).
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
In ordine di preferenza:
Dzeko
Negredo
Mandzukic
Giroud


Ma anche Drogba a zero e con un ingaggio di 1 anno a costi contenuti sarebbe tanta roba per la serie A di oggi.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Pignatone per la serie A va più che bene insieme al Pazzo!!
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Non verrebbe un big. Potrebbe non arrivare nessuno se Matri non parte.
Comunque con El Shaarawy e Iturbe si avrebbero due campioni veri in attacco, che fanno goal e assist. A quel punto non c'è la necessità di avere una grande prima punta (meglio investire negli altri reparti eventualmente).

Detto questo, se parte Matri, io continuo a pensare che potrebbe rientrare Paloschi. L'esito della comproprietà ha poca valenza, è già successo di vedere giocatori in comproprietà riscattati da una delle due controparti e poi ceduti nuovamente all'altra.

Origi lo prenderei subito, ma non è semplice. Prima del Mondiale la sua valutazione era attorno ai 5 milioni, adesso come minimo ce ne vogliono 10 e non è detto che bastino.
d'accordissimo
Con le dovute (enormi) proporzioni guardiamo il brasile che gioca con fred in attacco, ma avendo quelle mezze punte il gap è pianamente colmato.
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
Chiamatemi pazzo ma io terrei Petagna, Pazzini, Menez e EL92 e investirei dove ne abbiamo piu bisogno... IL CENTROCAMPO!
 
Alto
head>