Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Dzeko fa schifo, idem Mandzukic e compagnia bella, a quel punto mi tengo quel morto di Pazzini e Petagna

Negredo interessante ( vale 10 Dzeko ), Benzema sarebbe perfetto ma è impossibile

naturalmente non dovesse arrivare nessuno di forte non si va da nessuna parte nemmeno quest'anno, Iturbe o no.

ma tranquilli, non partirà

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Mandzukic o Dzeko.
    concordo ma Dzeko avanti per via che è Milanista.

Se parte Matri, ci sono in rosa Pazzini e Petagna. Punterei su Petagna, mi da più sicurezza di un nuovo acquisto straniero. Grandi campioni non servono subito, in caso c'è il mercato di gennaio e l'anno prossimo.

Senior Member
    Sono anche io per Dzeko. E' sempre stato un mio pallino, è milanista, e secondo me in un campionato dove Ciro Immobile diventa capocannoniere, potrebbe fare sfracelli.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Se parte Matri, ci sono in rosa Pazzini e Petagna. Punterei su Petagna, mi da più sicurezza di un nuovo acquisto straniero. Grandi campioni non servono subito, in caso c'è il mercato di gennaio e l'anno prossimo.
    Mm non sono d'accordo. Uno decente va preso (anche a pochi spiccioli).

Forza Mila L'avatar di diavolo
    In ordine di preferenza:
    Dzeko
    Negredo
    Mandzukic
    Giroud

Ma anche Drogba a zero e con un ingaggio di 1 anno a costi contenuti sarebbe tanta roba per la serie A di oggi.

Senior Member L'avatar di runner
    Pignatone per la serie A va più che bene insieme al Pazzo!!

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Non verrebbe un big. Potrebbe non arrivare nessuno se Matri non parte.
    Comunque con El Shaarawy e Iturbe si avrebbero due campioni veri in attacco, che fanno goal e assist. A quel punto non c'è la necessità di avere una grande prima punta (meglio investire negli altri reparti eventualmente).

Detto questo, se parte Matri, io continuo a pensare che potrebbe rientrare Paloschi. L'esito della comproprietà ha poca valenza, è già successo di vedere giocatori in comproprietà riscattati da una delle due controparti e poi ceduti nuovamente all'altra.

Origi lo prenderei subito, ma non è semplice. Prima del Mondiale la sua valutazione era attorno ai 5 milioni, adesso come minimo ce ne vogliono 10 e non è detto che bastino.
    d'accordissimo
    Con le dovute (enormi) proporzioni guardiamo il brasile che gioca con fred in attacco, ma avendo quelle mezze punte il gap è pianamente colmato.

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    Chiamatemi pazzo ma io terrei Petagna, Pazzini, Menez e EL92 e investirei dove ne abbiamo piu bisogno... IL CENTROCAMPO!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da rossonero_nel_cuore Visualizza Messaggio
    Chiamatemi pazzo ma io terrei Petagna, Pazzini, Menez e EL92 e investirei dove ne abbiamo piu bisogno... IL CENTROCAMPO!
    Eh se si fa male Pazzini giochi un mese o due con Petagna ?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.