Se parte Balo, chi prendereste come punta?

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Non verrebbe un big. Potrebbe non arrivare nessuno se Matri non parte.
Comunque con El Shaarawy e Iturbe si avrebbero due campioni veri in attacco, che fanno goal e assist. A quel punto non c'è la necessità di avere una grande prima punta (meglio investire negli altri reparti eventualmente).

Detto questo, se parte Matri, io continuo a pensare che potrebbe rientrare Paloschi. L'esito della comproprietà ha poca valenza, è già successo di vedere giocatori in comproprietà riscattati da una delle due controparti e poi ceduti nuovamente all'altra.

Origi lo prenderei subito, ma non è semplice. Prima del Mondiale la sua valutazione era attorno ai 5 milioni, adesso come minimo ce ne vogliono 10 e non è detto che bastino.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
O arriva l'esterno desto o arriva la punta con i soldi di Balotelli, quindi prendo Iturbe e gioco con Pazzini.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Finnbogason costava pochissimo,ma è andato.
Origi dovrebbe andare al Liverpool.
Lukaku sarebbe forse il migliore possibile,ho letto che il Chelsea è disposto a darlo ancora in prestito.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Finnbogason costava pochissimo,ma è andato.
Origi dovrebbe andare al Liverpool.
Lukaku sarebbe forse il migliore possibile,ho letto che il Chelsea è disposto a darlo ancora in prestito.

Finnbogason anche se non mi convinceva sarebbe stato l'ideale.

Con i soldi di Mario dovremmo prendere Iturbe più un attaccante dignitoso del livello di Pazzini che costi poco.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Dopo le parole di Berlusconi, Balo mi sembra ormai scaricato. Nel caso venisse venduto, chi vorreste al Milan come prima punta (considerando comunque il nostro budget, quindi niente fantamercato)?

A me c'è una sola punta che fa davvero imapzzire, si chiama Falcao.
Per il resto se vendiamo Balo a 25 milioni non c'è molto sul mercato per fare il salto di qualità..scordiamoci i Benzema o giù di lì perché sono fuori portata..restano i soliti esuberi delle big o qualche catorcio da riciclare..
Meglio a sto punto investire in altri reparti..magari la punta ce la coviamo in casa se Petagna esplodesse (grande fisico)..per me potrebbe diventare uno tipo Vieri..
 
Alto
head>