Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Divock Origi
    Magari

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Dzeko o Lukaku.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member
    Non verrebbe un big. Potrebbe non arrivare nessuno se Matri non parte.
    Comunque con El Shaarawy e Iturbe si avrebbero due campioni veri in attacco, che fanno goal e assist. A quel punto non c'è la necessità di avere una grande prima punta (meglio investire negli altri reparti eventualmente).

Detto questo, se parte Matri, io continuo a pensare che potrebbe rientrare Paloschi. L'esito della comproprietà ha poca valenza, è già successo di vedere giocatori in comproprietà riscattati da una delle due controparti e poi ceduti nuovamente all'altra.

Origi lo prenderei subito, ma non è semplice. Prima del Mondiale la sua valutazione era attorno ai 5 milioni, adesso come minimo ce ne vogliono 10 e non è detto che bastino.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    O arriva l'esterno desto o arriva la punta con i soldi di Balotelli, quindi prendo Iturbe e gioco con Pazzini.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Finnbogason costava pochissimo,ma è andato.
    Origi dovrebbe andare al Liverpool.
    Lukaku sarebbe forse il migliore possibile,ho letto che il Chelsea è disposto a darlo ancora in prestito.
    I am the one who KNOCKS!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Finnbogason costava pochissimo,ma è andato.
    Origi dovrebbe andare al Liverpool.
    Lukaku sarebbe forse il migliore possibile,ho letto che il Chelsea è disposto a darlo ancora in prestito.
    Finnbogason anche se non mi convinceva sarebbe stato l'ideale.

Con i soldi di Mario dovremmo prendere Iturbe più un attaccante dignitoso del livello di Pazzini che costi poco.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    O arriva l'esterno desto o arriva la punta con i soldi di Balotelli, quindi prendo Iturbe e gioco con Pazzini.
    Uno bisogna prenderlo, anche di riserva.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    .
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Mandzukic o Dzeko.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Dopo le parole di Berlusconi, Balo mi sembra ormai scaricato. Nel caso venisse venduto, chi vorreste al Milan come prima punta (considerando comunque il nostro budget, quindi niente fantamercato)?
    A me c'è una sola punta che fa davvero imapzzire, si chiama Falcao.
    Per il resto se vendiamo Balo a 25 milioni non c'è molto sul mercato per fare il salto di qualità..scordiamoci i Benzema o giù di lì perché sono fuori portata..restano i soliti esuberi delle big o qualche catorcio da riciclare..
    Meglio a sto punto investire in altri reparti..magari la punta ce la coviamo in casa se Petagna esplodesse (grande fisico)..per me potrebbe diventare uno tipo Vieri..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.