Se Mr Bee è vicino alla firma, Lee che fine ha fatto?

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Più o meno la vedo anch'io così.

Berlusconi ha parlato chiaramete di Cina.

Bee inoltre ha detto subito dopo "Sono onorato che il presidente mi abbia incluso in questa transazione."
Bee insomma sembra dire tra le righe che è solo un mediatore.


Bee o Lee che sia, a Berlusconi interessa la Cina, il governo cinese ed investitori cinesi.



Quindi, gli investitori cinesi della cordata di Lee entreranno comunque in gioco.


L'obiettivo rumoreggiato e ora ufficializzato di Berlusconi è quello di espandere il brand e di riportare il Milan ad essere il club numero uno al mondo

Bee ha soldi, ma non certo per riportare il Milan sul tetto del mondo. E' evidente che sia solamente uno dei tanti personaggi potenti che entreranno nel mondo Milan da qui ai prossimi anni.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
382
Bee ha soldi, ma non certo per riportare il Milan sul tetto del mondo. E' evidente che sia solamente uno dei tanti personaggi potenti che entreranno nel mondo Milan da qui ai prossimi anni.

Questo sì, ma prima l'impressione era che Bee potesse diventare presidente o comunque essere la figura leader della sua cordata.
Invece dalle sue parole sembra più un mediatore che successivamente potrebbe sparire dal palcoscenico.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Questo sì, ma prima l'impressione era che Bee potesse diventare presidente o comunque essere la figura leader della sua cordata.
Invece dalle sue parole sembra più un mediatore che successivamente potrebbe sparire dal palcoscenico.

Sparire non credo perchè sembra molto interessato al Milan
 
Alto
head>