Se Mihajlovic verrà esonerato, il Milan prenderà Lippi.

M

Milan7champions

Guest
Molto dubbioso, Lippi e' un uomo Juve che non c'entra niente con la dimensione Milan,potrebbe fare la stessa fine che fece con l'Inter.
 
U

Underhill84

Guest
Sto gobbo nell'anima non lo voglio assolutamente!!!! Di gobbo al milan c'è già Galliani che ci rovina l'esistenza
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
è una voce insistente e che potrebbe destabilizzare l'ambiente in vista della partita più importante ma il duo di persona non smentisce...ergo...
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Lippi come allenatore ha un curriculum invidiabile.
Ai tempi della Juve(94-99) la faceva giocare meravigliosamente bene.
Ancher successivamente le sue squadre hanno ben figurato ( a parte l'Inter, ma era una fossa comune per tutti gli allenatori).
Finora ci siamo lamentati per allenatori debuttanti o quasi, adesso anche quelli esperti non vanno bene.
Lippi (67 a.) è troppo vecchio. Capello (69 a.) non lo è.
Lippi è juventino (?): il Milan ai milanisti è un stro...(mbazzata) di Galliani (juventino certificato).
Mi rendo conto che i vertici del Milan sperano di rifarsi una verginità assumendo un nuovo allenatore e sperando di fare qualche punto in più nel girone di ritorno, per poter scaricare le colpe su Miha, ma personalmente non me ne può fregare di meno: se succederà, tanto di guadagnato per il Milan, altrimenti altra melma sulla dirigenza. Ci sta...
E poi mi chiedo se sia importante in ottica futura. Lippi è conosciutissimo in Cina per averci vissuto come allenatore (vincente) per tre anni. Può significare qualcosa?
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
Lippi come allenatore ha un curriculum invidiabile.
Ai tempi della Juve(94-99) la faceva giocare meravigliosamente bene.
Ancher successivamente le sue squadre hanno ben figurato ( a parte l'Inter, ma era una fossa comune per tutti gli allenatori).
Finora ci siamo lamentati per allenatori debuttanti o quasi, adesso anche quelli esperti non vanno bene.
Lippi (67 a.) è troppo vecchio. Capello (69 a.) non lo è.
Lippi è juventino (?): il Milan ai milanisti è un stro...(mbazzata) di Galliani (juventino certificato).
Mi rendo conto che i vertici del Milan sperano di rifarsi una verginità assumendo un nuovo allenatore e sperando di fare qualche punto in più nel girone di ritorno, per poter scaricare le colpe su Miha, ma personalmente non me ne può fregare di meno: se succederà, tanto di guadagnato per il Milan, altrimenti altra melma sulla dirigenza. Ci sta...
E poi mi chiedo se sia importante in ottica futura. Lippi è conosciutissimo in Cina per averci vissuto come allenatore (vincente) per tre anni. Può significare qualcosa?

Lippi a me non dispiace soprattutto come persona...ma ormai l'han capito tutti che il pescepuzza dalla testa e anche il buon marcello ne pagherà le conseguenze.
 

CIppO

Disilluso
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
268
Reaction score
48
Nutro forti dubbi circa Lippi. In questo tempo di ristrettezze economiche e di penuria io non credo la dirigenza Milan voglia sovraccaricarsi aggiungendo un altro allenatore al suo libro paga. Almeno lo spero. Diversamente è un suicidio, anche perché si destabilizza ancor di più l'ambiente.
Il Milan sembra sempre di più una filiale Adecco.
Poveri noi!
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Lippi a me non dispiace soprattutto come persona...ma ormai l'han capito tutti che il pescepuzza dalla testa e anche il buon marcello ne pagherà le conseguenze.

D'accordo come persona.
Come allenatore: 5 scudetti, 1 CL, 1 Campionato Mondiale della Nazionale.

"Cercasi allenatore giovane con 20 anni di esperienza e curriculum di successi" è una cosa difficile da trovare...
 
M

marionep

Guest
Di solito scegliamo giocatori che hanno dato il meglio 10 anni prima. Con l'allenatore (se questo fosse), arriviamo a 20. Nessuno stupore, visto che la scelta è di dirigenti che il meglio l'hanno dato 30 anni fa.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Ma Lippi perché dovrebbe accettare senza garanzie sul mercato e sulla continuità di progetto? In Cina ha guadagnato miliardi che gliene frega di rovinare ulteriormente la sua immagine dopo il fallimento del 2010? Mica è scemo. Questo rende il tutto secondo me molto improbabile. Salvo debacle col Carpi, Sinisa resta
 
Alto
head>