Se il vero Faraone è quello della prima parte...

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Come da titolo se El Shaarawy quest'anno dimosterà di essere quello della prima parte di stagione (o anche meglio) dello scorso Campionato, che giocatore ci troviamo?
Per me ci troveremo uno dei 5 attaccanti più forti del Mondo...un giocatore fantastico

poi stavo pensando a questo vecchio Sondaggio http://www.milanworld.net/meglio-balotelli-o-el-shaarawy-sondaggio-gazzetta-vt3019.html
38 dicevano El Shaarawy e 12 Balotelli...
ora chi direbbe una cosa del genere? nessuno credo...nel Calcio come dice Ibra "Un giorno sei un Campione, un altro una pippa" e questa è la prova.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Io tuttora credo che El Shaarawy abbia maggiori potenzialità rispetto a Balotelli.
Se il Faraone fosse davvero quello della prima parte di stagione dell'anno scorso, avremmo in rosa uno dei calciatori più forti al mondo.
Sicuramente non potrà essere quello dal punto di vista realizzativo (spero di sì ovviamente), però mi auspico che le prestazioni siano come quelle del girone d'andata dell'anno scorso.
Molti tifosi, però, credono talmente tanto nei giovani, anche quando sono bravi, che l'hanno già scaricato dopo gli ultimi 3/4 mesi negativi.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Il mio parere su di lui è risaputo, è stato un fuoco di paglia quello della prima parte di campionato.
Sa fare solo un'azione e tecnicamente non è tutto sto mostro,andava venduto quest'anno che valeva 35 milioni siccome l'anno prossimo ne varrà la metà.
Poi al massimo può essere un buon giocatore, mai un campione; spero ovviamente di sbagliarmi.

- - - Aggiornato - - -

Come da titolo se El Shaarawy quest'anno dimosterà di essere quello della prima parte di stagione (o anche meglio) dello scorso Campionato, che giocatore ci troviamo?
Per me ci troveremo uno dei 5 attaccanti più forti del Mondo...un giocatore fantastico

poi stavo pensando a questo vecchio Sondaggio http://www.milanworld.net/meglio-balotelli-o-el-shaarawy-sondaggio-gazzetta-vt3019.html
38 dicevano El Shaarawy e 12 Balotelli...
ora chi direbbe una cosa del genere? nessuno credo...nel Calcio come dice Ibra "Un giorno sei un Campione, un altro una pippa" e questa è la prova.

Da notare come nel topic del sondaggio molti andavano contro Balotelli, ora che è al Milan tutti ad idolatrarlo :fuma:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,260
Reaction score
1,558
Da notare come sia cambiato il mondo da allora. Cioè molti che idolatravano Elsha ora quasi lo disprezzano ed altri, che si chiedevano come mai Balo fosse così ipervalutato, vedono in lui il nuovo Messia. Quant'è strana la vita. ::D:
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Da notare come sia cambiato il mondo da allora. Cioè molti che idolatravano Elsha ora quasi lo disprezzano ed altri, che si chiedevano come mai Balo fosse così ipervalutato, vedono in lui il nuovo Messia. Quant'è strana la vita. ::D:

Io sempre pensato ad esempio che Balotelli ha un potenziale e un repertorio molto piu vasto rispetto ad El Shaarawy.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,575
Reaction score
3,239
Questa stagione dipenderà tutto da lui, se si dovesse rivelare un giocatore normale sarà impossibile per noi arrivare tra le prime tre, a meno di inaspettate esplosioni di qualcun altro
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Questa stagione dipenderà tutto da lui, se si dovesse rivelare un giocatore normale sarà impossibile per noi arrivare tra le prime tre, a meno di inaspettate esplosioni di qualcun altro

Potrebbe essere l'anno dell'esplosione di Antonini :fuma:
 
A

Ale

Guest
piu che farne una questione di paragone tra balotelli ed elsha mi viene in mente piuttosto: se elsha si confermasse, che ma coppia fenomenale avremmo? quanti club hanno una coppia cosi? forse potremmo anche andare molto avanti in champions.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Da notare come sia cambiato il mondo da allora. Cioè molti che idolatravano Elsha ora quasi lo disprezzano ed altri, che si chiedevano come mai Balo fosse così ipervalutato, vedono in lui il nuovo Messia. Quant'è strana la vita. ::D:

già...proprio questo volevo far notare...infatti come dice Ibra "Nel Calcio un giorno sei un campione, quello dopo una pippa".
Non scordiamoci di quello che ha fatto El Shaarawy...
 
Alto
head>