Se il vero Faraone è quello della prima parte...

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
No beh chiaro anche questo influisce, però boh anche solo a vederli a me Balotelli mi da sempre l'impressione di aver molto di più.
Poi oh, meglio averceli entrambi in coppia eh ;)
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Elsha è forte forte, ma Balotelli ha un talento che il faraone non avrà mai.

- - - Aggiornato - - -

No dai su, io sono del parere che ci debba essere anche oggettività.
Balotelli è almeno 2 spanne sopra il faraone, che nonostante sia FORTE FORTE, non ti cambia il volto della squadra.
Balotelli ha un talento ENORME, 12 goal in 13 partite, ti ha portato in champions nella seconda parte di stagione.

E pure quando non ha segnato, ha sempre fornito OTTIME prestazioni, insomma, quando c'è si vede, sia che faccia goal, sia che non lo faccia.

Per me non è oggettivo. Io li metto più o meno sullo stesso livello, per motivi diversi.
Innanzitutto Mario deve imparare a non reagire. Ha saltato qualche partita per le proteste o i suoi falletti inutili. Poi mi ricordo alcune partite, vedi Firenze e derby, in cui ha giocato davvero male ed è stato impalpabile. Deve imparare anche a giocare un po' più per la squadra. La verità è che di El Shaarawy si rimarcano i difetti al primo passaggio sbagliato, mentre Balotelli è un campione a prescindere. Per me non lo sono entrambi al momento, mi auguro fortemente che lo diventino entrambi eh, sia chiaro. Anche con i difetti, meglio averli che non averli ;) Il Faraone nel momento di difficoltà non ha dimostrato di saper reggere la pressione, mentre Balotelli alla stessa età ne ha combinate di cotte e di crude. Tra l'El Shaarawy del girone di andata e il Balotelli del girone di ritorno, io preferisco il primo e non di poco.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
La verità è che di El Shaarawy si rimarcano i difetti al primo passaggio sbagliato, mentre Balotelli è un campione a prescindere. .


.

Il discorso è proprio tutto qua.

- - - Aggiornato - - -

e neymar dove lo metti??
.


ho parlato di europa

- - - Aggiornato - - -



non vedo questi fenomeni offensivi nati nel '92 in tutta Europa così superiori a El Shaarawy...l'europeo under 21 è finito da poco e l'unico che mi ha impressionato è stato Isco. Goetze non mi ha mai entusiasmato, il vero fenomeno del BVB è Reus.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Per me non è oggettivo. Io li metto più o meno sullo stesso livello, per motivi diversi.
Innanzitutto Mario deve imparare a non reagire. Ha saltato qualche partita per le proteste o i suoi falletti inutili. Poi mi ricordo alcune partite, vedi Firenze e derby, in cui ha giocato davvero male ed è stato impalpabile. Deve imparare anche a giocare un po' più per la squadra. La verità è che di El Shaarawy si rimarcano i difetti al primo passaggio sbagliato, mentre Balotelli è un campione a prescindere. Per me non lo sono entrambi al momento, mi auguro fortemente che lo diventino entrambi eh, sia chiaro. Anche con i difetti, meglio averli che non averli ;) Il Faraone nel momento di difficoltà non ha dimostrato di saper reggere la pressione, mentre Balotelli alla stessa età ne ha combinate di cotte e di crude. Tra l'El Shaarawy del girone di andata e il Balotelli del girone di ritorno, io preferisco il primo e non di poco.

Io ripeto, Elsha è forte forte. Ma Balotelli ti cambia il volto della squadra, il faraone no.
Poi oh, io nel derby Balotelli non l'ho visto così male eh, poteva metterne 3 se Handanovich non avesse parato tutto.
Io me li tengo entrambi ti dico la verità, ma Balotelli ha un talento che in pochi hanno, e mi spiace, nemmeno elsha ce l'ha.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Io ripeto, Elsha è forte forte. Ma Balotelli ti cambia il volto della squadra, il faraone no.
Poi oh, io nel derby Balotelli non l'ho visto così male eh, poteva metterne 3 se Handanovich non avesse parato tutto.
Io me li tengo entrambi ti dico la verità, ma Balotelli ha un talento che in pochi hanno, e mi spiace, nemmeno elsha ce l'ha.

Non discuto sul fatto che abbia un enorme talento. A mio avviso, finora non ha dimostrato ancora in pieno quelle che sono le sue potenzialità e, in parte, dipende anche dal suo atteggiamento in campo sul quale deve ancora migliorare molto.
Ovvio che anche il Faraone debba maturare, perché dovrà abituarsi alle critiche e non può permettersi di eclissarsi per mesi.
Alla domanda preferisci El Shaarawy del girone di andata o il Balotelli del girone di ritorno? (sono i 2 periodi in cui hanno dimostrato più continuità nella loro breve carriera), la mia risposta senz'ombra di dubbio è El Shaarawy. Poi magari Balotelli diventa un campione e il Faraone si perde, chi lo sa. Speriamo che per entrambi sia l'anno della definitiva consacrazione. :;):
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Alla domanda preferisci El Shaarawy del girone di andata o il Balotelli del girone di ritorno? (sono i 2 periodi in cui hanno dimostrato più continuità nella loro breve carriera), la mia risposta senz'ombra di dubbio è El Shaarawy. Poi magari Balotelli diventa un campione e il Faraone si perde, chi lo sa. Speriamo che per entrambi sia l'anno della definitiva consacrazione. :;):

questi 2 giocatori ci hanno trascinato in Champions...uno prima e l'altro dopo
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Balotelli da quando è al Milan gioca tanto per la squadra, fa quel lavoro sporco che non ha mai fatto.


Ma poi si vede proprio che è di un livello diverso dai, vedo molto difficile che il faraone si ripeta, Mario è una certezza.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Bah, non sono d'accordo sul fatto che sia ancora una certezza. Ha fatto bene da gennaio ma aspetterei a definirlo una certezza.
Credo tuttavia che quest'anno ci siano tutte le premesse perché possa diventarlo.
Ho già espresso il mio pensiero, non vado oltre perché altrimenti il mio sembra un accanimento e non lo è.
Diciamo che per me Balotelli non è un fenomeno e El Shaarawy non è un bidone, tutto qui :;):
 
Alto
head>