Se il vero Faraone è quello della prima parte...

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Ho visto solo gli highlights, ma che si è mangiato stanotte? :facepalm:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
grandissima partita...
Eppure mi sembra troppo sacrificato lì a sinistra. Perde troppa lucidità col passare dei minuti.
Seconda punta può fare benissimo.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
sparisce per mezzore intere dalle partite..bah
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ho visto solo gli highlights, ma che si è mangiato stanotte? :facepalm:

i due gol che sbaglia sono le uniche note positive della sua partita, almeno li fa degli ottimi movimenti, poi gli è mancato qualcosa prima della conclusione, per dire un grande giocatore prima di tirare avrebbe fatto una finta per spiazzare il portiere..

- - - Aggiornato - - -

E' un buonissimo giocatore ed è giusto dargli fiducia.

questo sicuro..è anche un potenziale campione se vogliamo ma deve migliorare quasi totalmente nel suo modo di giocare, se tu gli servi un pallone in profondità allora è ottimo ma se tu lo servi con la palla nei piedi non ti sa inventare nulla, gli manca fantasia e non riesce a esprimere la sua tecnica
 

marco89

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
82
Reaction score
0
Il problema del Faraone è che ormai è diventato davvero prevedibile!!!Io lo vedo bene come seconda punta perché riesce ad esser più imprevedibile e a spaziare maggiormente senza aver troppi problemi di copertura che invece ha nel 4-3-3..

Comunque se trova la lucidità dell'anno scorso lui 1-2 goal a partita li può sempre fare perchè fa dei movimenti che lo mettono sempre davanti al portiere...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Il problema del Faraone è che ormai è diventato davvero prevedibile!!!Io lo vedo bene come seconda punta perché riesce ad esser più imprevedibile e a spaziare maggiormente senza aver troppi problemi di copertura che invece ha nel 4-3-3..

Comunque se trova la lucidità dell'anno scorso lui 1-2 goal a partita li può sempre fare perchè fa dei movimenti che lo mettono sempre davanti al portiere...

questo è vero e sono d'accordo anche sul discorso della seconda punta, ma per me oltre a segnare fa veramente poco per la squadra, fa pochissime giocate decisive, per cui se segna allora diciamo tutti che ha giocato bene quano non segna vengono fuori tutti i suoi limiti
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Elsha è forte forte, ma Balotelli ha un talento che il faraone non avrà mai.

- - - Aggiornato - - -

No dai su, io sono del parere che ci debba essere anche oggettività.
Balotelli è almeno 2 spanne sopra il faraone, che nonostante sia FORTE FORTE, non ti cambia il volto della squadra.
Balotelli ha un talento ENORME, 12 goal in 13 partite, ti ha portato in champions nella seconda parte di stagione.

E pure quando non ha segnato, ha sempre fornito OTTIME prestazioni, insomma, quando c'è si vede, sia che faccia goal, sia che non lo faccia.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Elsha è forte forte, ma Balotelli ha un talento che il faraone non avrà mai.

- - - Aggiornato - - -

No dai su, io sono del parere che ci debba essere anche oggettività.
Balotelli è almeno 2 spanne sopra il faraone, che nonostante sia FORTE FORTE, non ti cambia il volto della squadra.
Balotelli ha un talento ENORME, 12 goal in 13 partite, ti ha portato in champions nella seconda parte di stagione.

E pure quando non ha segnato, ha sempre fornito OTTIME prestazioni, insomma, quando c'è si vede, sia che faccia goal, sia che non lo faccia.

c'è anche da dire che Balotelli sono 6 anni che gira tra i professionisti...il Faraone 2
 
Alto
head>