Se il Gallo fosse Juventino o napoletano..

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Ragazzi,
Siamo arrivati al nome e ruolo più importante di tutti, quello più costoso e che deciderà il nostro presente e futuro: la punta.
Ovunque si spinge per Belotti, su MN un sondaggio ha visto prevalere il suo nome con % bulgare (campione oltre 20000).

Devo dire che lo apprezzo moltissimo e dopo la partita di Coppa Italia avrei ceduto familiari per lui. Però qua si parla di cifre iperboliche, da vero top player (tipo Pipita che vince il campionato da solo).

Una domanda sorge spontanea.
Questo innamoramento del tifo rossonero a cosa è dovuto? Al Belotti calciatore o a al tifoso rossonero?
Se per esempio fosse un tifoso gobbo o napoletano raggiingeremmo quelle %?
Se non fosse cosi, non rischiamo di prendere un abbaglio che manda in malora quanto fatto finora?
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Ragazzi,
Siamo arrivati al nome e ruolo più importante di tutti, quello più costoso e che deciderà il nostro presente e futuro: la punta.
Ovunque si spinge per Belotti, su MN un sondaggio ha visto prevalere il suo nome con % bulgare (campione oltre 20000).

Devo dire che lo apprezzo moltissimo e dopo la partita di Coppa Italia avrei ceduto familiari per lui. Però qua si parla di cifre iperboliche, da vero top player (tipo Pipita che vince il campionato da solo).

Una domanda sorge spontanea.
Questo innamoramento del tifo rossonero a cosa è dovuto? Al Belotti calciatore o a al tifoso rossonero?
Se per esempio fosse un tifoso gobbo o napoletano raggiingeremmo quelle %?
Se non fosse cosi, non rischiamo di prendere un abbaglio che manda in malora quanto fatto finora?

Per quanto mi riguarda, si tratta di un mix di cose...lo guardo e mi viene in mente un Gattuso dell'attacco, ho il chiaro sentore che sarebbe un matrimonio molto prolifico...è una sensazione, sì, ma molto intensa.
Belotti è uno che da l'anima in campo, il fatto di essere milanista non solo lo rende più "simpatico" ma instilla ovviamente il pensiero che per la sua squadra del cuore si sbatterebbe ancora di più...e a noi piacciono giocatori così sanguigni, inutile negarlo.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Però questo giustifica un esborso tale?
Se non ne conoscessimo il cuore rossonero saremmo qua a metterlo sopra nomi come Auba e Morata?
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Ragazzi,
Siamo arrivati al nome e ruolo più importante di tutti, quello più costoso e che deciderà il nostro presente e futuro: la punta.
Ovunque si spinge per Belotti, su MN un sondaggio ha visto prevalere il suo nome con % bulgare (campione oltre 20000).

Devo dire che lo apprezzo moltissimo e dopo la partita di Coppa Italia avrei ceduto familiari per lui. Però qua si parla di cifre iperboliche, da vero top player (tipo Pipita che vince il campionato da solo).

Una domanda sorge spontanea.
Questo innamoramento del tifo rossonero a cosa è dovuto? Al Belotti calciatore o a al tifoso rossonero?
Se per esempio fosse un tifoso gobbo o napoletano raggiingeremmo quelle %?
Se non fosse cosi, non rischiamo di prendere un abbaglio che manda in malora quanto fatto finora?

mi pare una domanda strana... logicamente per il calciatore e le sue doti
pure Montolivo è un Milanista ma lo voglio sganciare al + presto :ghign:

il suo essere Milanista è solo un ornamento
poi non sottovaluterei la mentalità del Gallo
VUOLE sempre migliorarsi e ha la coltura del lavoro
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Sicuramente non sarebbe così alto il %. Ovvio la storia Belotti è un po' favola per il tifoso rossonero carente di idoli a cui tifare. È la storia del grande tifoso rossonero che viene per farci vincere di nuovo. Ma può uscire non così bene. Se fosse gobbo, sicuramente non avrebbe questo numero di adetti.
 

Euridice

New member
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
66
Reaction score
0
Non è tanto il fatto che sia milanista secondo me quanto il fatto che sia giovane e italiano (e che Morata ha detto quel che ha detto dopo Cardiff) e un nazionale, poi che sia rossonero è un graditissimo extra
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
mi pare una domanda strana... logicamente per il calciatore e le sue doti
pure Montolivo è un Milanista ma lo voglio sganciare al + presto :ghign:

il suo essere Milanista è solo un ornamento
poi non sottovaluterei la mentalità del Gallo
VUOLE sempre migliorarsi e ha la coltura del lavoro

Il mio dubbio era più sui social con #belottimilan e tutto il resto.
Nel confronto con gli altri candidati ha preso il 70% delle preferenze.. nemmeno se la dovesse giocare con Gabbiadini, Duvan Zapata e Boriellone..
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Sicuramente non sarebbe così alto il %. Ovvio la storia Belotti è un po' favola per il tifoso rossonero carente di idoli a cui tifare. È la storia del grande tifoso rossonero che viene per farci vincere di nuovo. Ma può uscire non così bene. Se fosse gobbo, sicuramente non avrebbe questo numero di adetti.

Beh non é che si rischia di esser poco lucidi per questa sua fede?
Se sbicchiamo sto colpo rischiamo davvero grosso..
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,671
Reaction score
1,895
Il fatto che sia rossonero aggiunge sicuramente punti a suo favore ma il talento del gallo è sotto gli occhi di tutti non per niente Cairo ha ricevuto offerte per lui da Arsenal,Atletico,Manchester United e Chelsea.
Io personalmente lo metto al secondo posto nelle mie preferenze dopo Aubameyang.
 
Alto
head>