Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

  1. #11
    O Animal L'avatar di O Animal
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5,169
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Davvero vi accontentereste di andare dove vi pagano di più?
    Secondo me è un errore di fondo poiché sono le classiche squadre dove in campo Europeo non si combina nulla. (PSG-City). Io preferisco prendere qualche mln in meno ma almeno vincere e fare una carriera di gloriosi successi. Quindi in squadre dallo storico blasone.
    Tutta la vita... Tra prendere 5 milioni nella mia squadra del cuore o 15 in quella dell'ultimo milionario di turno guardando il conto in banca e una prospettiva di guadagno limitata nel tempo con un nodo in gola vado a prendermi gli sporchi soldi...

    Triste ma reale... Chiedete a qualsiasi persona che conoscete se farebbe cambio di posto di lavoro per uno stipendio che è il doppio dell'attuale... Per quanto gli possa piacere il suo posto di lavoro i soldi son sempre soldi... Ripeto triste ma reale..

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Butcher
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5,896
    Milan solo se fossi già affermato, da giovane mi ammezzerebbe.
    Altrimenti in ordine: Manchester United, Juventus, Chelsea, Barcellona.

    Poi dipende quanto mi danno

  4. #13
    Member L'avatar di Nicco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,362
    Se fossi un calciatore il mio Sogno sarebbe il Milan dal primo all'ultimo secondo della mia carriera.

  5. #14
    Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    6,234
    La Premier League sicuramente, li si gioca il più bel calcio del mondo, stadi sempre pieni, campionati al cardiopalma, si parte senza una favorita ed a volte ci sono goleade anche tra big. Per la squadra non saprei, probabilmente una tra Manchester United e Chelsea, sono le squadre che mi affascinano di più, il City è una squadra senza storia, il Liverpool è morto mentre all'Arsenal rischierei di non vincere nulla per tutta la carriera.
    In Italia non andrei a giocare, calcio troppo marcio e sempre più decadente a livello di tifoserie, stadi ecc.. Germania nemmeno a meno che non sia il Bayern ma sarebbe una noia assurda 10 mesi l'anno, Francia è l'ultima che prendo in considerazione, campionato bruttissimo ad una sola squadra (vedi Bundesliga).
    Spagna? No grazie, ci andrei solo per le vacanze.

  6. #15
    Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,117
    Fossi forte al Milan

    Fossi medio Celtic o Liverpool

    Fossi scarso, assolutamente Chievo

  7. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    9,029
    Giocherei nel cessi,mutd e real...ed essere allenato da mourinho almeno una volta.
    E a certe condizioni e un progetto serio forse anche in questo disastroso milan.

  8. #17
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,596
    In Italia da milanista andrei solo al milan delle big....mai juve e tantomeno Inter.
    sceglierei l Udinese come trampolino di lancio e se sono forte e il milan non mi vuole andrei in premier ...più che essere allenato da qualcuno mi piacerebbe giocare con rooney ed entrare a far parte dello united e riportalo a vincere.
    In Spagna ,da estero,andrei al real e poi a svernare al milan a parametro zero..ovviamente...
    Se però mi avessero preso al Milan prima non me ne sarei mai andato,manco per i milioni del Psg ...ripercorrere parte della storia di gente come maldini o baresi non avrebbe prezzo...una maglia per sempre.

  9. #18
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Si, come il Chelsea che non ha vinto la Champions....

    Comunque competere e vincere titoli nazionali è già tanto, chiedere ad Arsenal e Milan per informazioni
    E dove l'ho citato il Chelsea? Ho parlato di PSG e City.

  10. #19
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,080
    Bellissimo post! Dunque vediamo..inutile nasconderlo, la fede di tifoso è importante e se fossi una super star del calcio, uno che sposta gli equilibri senza dubbio non ci penserei due volte a giocare nel Milan se fosse possibile però..però non nel milan degli ultimi 5 anni..credo che anche con tutto l'amore che ho per i colori me ne sarei andato perché il modo in cui la società si è resa ridicola non avrei mai potuto accettarlo, soprattutto dall'interno sentendomi usato per nascondere gli errori e la mala gestione..

    Destinazione secondaria?..bé ho un enorme difetto, non sono una persona particolarmente interessata ai soldi, se potessi scegliere andrei a giocare in un club che mi piace, e sceglierei senza dubbio il Porto.
    Il motivo è presto detto: Real e Barca non mi piaciono per l'ambiente che li circonda (troppo mediatici, tifosi insopportabili, proprietà che per vari motivi mi fanno schifo), in germania non andrei a vivere nemmeno sotto tortura, in Inghilterra l'unica squadra che mi ispira è il Manchester United ma anche lì l'ambiente inglese, i tabloid, i britannici...naaa..

    Il Porto è una società sana, seria, gioca in uno stadio meraviglioso, ogni anno gioca per vincere dei trofei e applica un calcio bello e propositivo, mette sempre in luce futuri campioni e anche in Europa di solito fa delle buone figure e ogni tot anni magari porta pure a casa un trofeo, inoltre il Portogallo è uno stato che adoro e dove con un ingaggio da 3,5 milioni potrei vivere da
    Uno dei miei idoli sportivi di sempre è stato Batistuta, uno che avrebbe potuto andare ovunque negli anni top invece ha fatto una vita a Firenze diventando l'idolo dei tifosi...aspirerei a quello, legare per sempre il mio nome a quello di un club, soprattutto se si tratta di un club che mi piace..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.