Se fosse tutta una farsa la cessione del Milan ?

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Sono stato via dal forum in questi mesi perché sono un ragazzo molto cattivo :( è ogni tanto passavo e leggevo i vostri post o discussioni sulla cessione del Milan!
Ho visto qualcuno che ancora prima che arrivino sti fantomatici cinesi parlare della squadra futura e dei possibili acquisti... devo dire che è stato molto spassoso :ghigno:
Vorrei tanto che tutte queste favole dei cinesi super miliardari che vogliono acquistare il Milan fossero vere, ma visto che ho 26 anni alle favole non ci credo più e nemmeno a babbo natale.
Anzi una favola ve la posso raccontare io...che inizia cosi ...
C'era una volta Mr Bee ...mmm c'era qualcuno lo ha più visto ? :lingua:
Poi ci sono le elezioni ma guarda un po' .... e la storia della cessione del Milan fa clamore allora perché non usarla tanto sti poveri tifosi milanisti credono a tutto...
Ah eh poi c'era anche la famosa storia che dopo la fine del campionato il Milan passava ai cinesi,poi rimandata a fine maggio e adesso al 20 giugno..chissa se sarà rimandata ancora...
Però questa favola le batte tutte ...Un gruppo di 6 cinesi super miliardari sono disposti a comprare il 70% del Milan per 500 milioni e mettere 100 o 200 milioni per il mercato senza prendere decisioni e senza contare niente.. :unsure: perché queste persone hanno bisogno del nostro eroe e paladino della giustizia 80 enne Silvio Berlusconi e del fido Adriano Galliani... :ave:

Questa è una bella favola :ok:
Da domani succede il finimondo Cit.
 
M

martinmilan

Guest
Fai fatica ad aspettare almeno il 15 giugno o devi per forza scaricare tutta la jella ora??
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,076
Reaction score
1,799
I segnali positivi ci sono. Certo che finchè non ci sono le firme non si può essere sicuri , ma credo che stavolta Silvio non possa non vendere. Perde soldi ogni anno e i tifosi sono arrivati al limite massimo di sopportazione. Lo stadio non è mai stato così vuoto e probabilmente peggiorerà sempre più se non cambia qualcosa.

Lui lo sa , e sa anche che è l'ultimo treno che può prendere .
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Fai fatica ad aspettare almeno il 15 giugno o devi per forza scaricare tutta la jella ora??

Mmmm non credo di durare.
Cmq scommetto anche la villa con piscina che per quella data non succede niente,come avevo fatto 1 mese e lo stesso 2 mesi fa.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Perchè ovviamente Sal Galatioto, advisor di fama mondiale che ha già trattato la cessione di decine di squadre di livello internazionale (come i Golden state warriors, campioni in carica NBA), non ha nulla di meglio da fare che andare a fare pubblicità a Berlusconi inventandosi storielle su fantomatici investitori cinesi. Certo.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
I segnali positivi ci sono. Certo che finchè non ci sono le firme non si può essere sicuri , ma credo che stavolta Silvio non possa non vendere. Perde soldi ogni anno e i tifosi sono arrivati al limite massimo di sopportazione. Lo stadio non è mai stato così vuoto e probabilmente peggiorerà sempre più se non cambia qualcosa.

Lui lo sa , e sa anche che è l'ultimo treno che può prendere .

Il segnale che ci prendono ancora per i fondelli si quello lo vedo chiaro e tondo!
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Perchè ovviamente Sal Galatioto, advisor di fama mondiale che ha già trattato la cessione di decine di squadre di livello internazionale (come i Golden state warriors, campioni in carica NBA), non ha nulla di meglio da fare che andare a fare pubblicità a Berlusconi inventandosi storielle su fantomatici investitori cinesi. Certo.
.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,534
Reaction score
5,802
Infatti l'esclusiva non l'ha siglata coi cinesi, ma con la Fata Morgana.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Perchè ovviamente Sal Galatioto, advisor di fama mondiale che ha già trattato la cessione di decine di squadre di livello internazionale (come i Golden state warriors, campioni in carica NBA), non ha nulla di meglio da fare che andare a fare pubblicità a Berlusconi inventandosi storielle su fantomatici investitori cinesi. Certo.
Come, non lo sai? La Galatioto Sports Partners si è messa in combutta con Berlusconi per farlo vincere alle elezioni comunali di Milano e Roma.
 
Alto
head>