Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 185

Bannato

Se fosse tutta una farsa la cessione del Milan ?

Sono stato via dal forum in questi mesi perché sono un ragazzo molto cattivo è ogni tanto passavo e leggevo i vostri post o discussioni sulla cessione del Milan!
    Ho visto qualcuno che ancora prima che arrivino sti fantomatici cinesi parlare della squadra futura e dei possibili acquisti... devo dire che è stato molto spassoso :ghigno:
    Vorrei tanto che tutte queste favole dei cinesi super miliardari che vogliono acquistare il Milan fossero vere, ma visto che ho 26 anni alle favole non ci credo più e nemmeno a babbo natale.
    Anzi una favola ve la posso raccontare io...che inizia cosi ...
    C'era una volta Mr Bee ...mmm c'era qualcuno lo ha più visto ?
    Poi ci sono le elezioni ma guarda un po' .... e la storia della cessione del Milan fa clamore allora perché non usarla tanto sti poveri tifosi milanisti credono a tutto...
    Ah eh poi c'era anche la famosa storia che dopo la fine del campionato il Milan passava ai cinesi,poi rimandata a fine maggio e adesso al 20 giugno..chissa se sarà rimandata ancora...
    Però questa favola le batte tutte ...Un gruppo di 6 cinesi super miliardari sono disposti a comprare il 70% del Milan per 500 milioni e mettere 100 o 200 milioni per il mercato senza prendere decisioni e senza contare niente.. perché queste persone hanno bisogno del nostro eroe e paladino della giustizia 80 enne Silvio Berlusconi e del fido Adriano Galliani...

Questa è una bella favola
    Da domani succede il finimondo Cit.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    Fai fatica ad aspettare almeno il 15 giugno o devi per forza scaricare tutta la jella ora??

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    I segnali positivi ci sono. Certo che finchè non ci sono le firme non si può essere sicuri , ma credo che stavolta Silvio non possa non vendere. Perde soldi ogni anno e i tifosi sono arrivati al limite massimo di sopportazione. Lo stadio non è mai stato così vuoto e probabilmente peggiorerà sempre più se non cambia qualcosa.

Lui lo sa , e sa anche che è l'ultimo treno che può prendere .

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Fai fatica ad aspettare almeno il 15 giugno o devi per forza scaricare tutta la jella ora??
    Mmmm non credo di durare.
    Cmq scommetto anche la villa con piscina che per quella data non succede niente,come avevo fatto 1 mese e lo stesso 2 mesi fa.

Perchè ovviamente Sal Galatioto, advisor di fama mondiale che ha già trattato la cessione di decine di squadre di livello internazionale (come i Golden state warriors, campioni in carica NBA), non ha nulla di meglio da fare che andare a fare pubblicità a Berlusconi inventandosi storielle su fantomatici investitori cinesi. Certo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    I segnali positivi ci sono. Certo che finchè non ci sono le firme non si può essere sicuri , ma credo che stavolta Silvio non possa non vendere. Perde soldi ogni anno e i tifosi sono arrivati al limite massimo di sopportazione. Lo stadio non è mai stato così vuoto e probabilmente peggiorerà sempre più se non cambia qualcosa.

Lui lo sa , e sa anche che è l'ultimo treno che può prendere .
    Il segnale che ci prendono ancora per i fondelli si quello lo vedo chiaro e tondo!

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Occhio malocchio prezzemolo e finocchio..
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    Perchè ovviamente Sal Galatioto, advisor di fama mondiale che ha già trattato la cessione di decine di squadre di livello internazionale (come i Golden state warriors, campioni in carica NBA), non ha nulla di meglio da fare che andare a fare pubblicità a Berlusconi inventandosi storielle su fantomatici investitori cinesi. Certo.
    .

Infatti l'esclusiva non l'ha siglata coi cinesi, ma con la Fata Morgana.

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    Come, non lo sai? La Galatioto Sports Partners si è messa in combutta con Berlusconi per farlo vincere alle elezioni comunali di Milano e Roma.

Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.