Se fosse tutta una farsa la cessione del Milan ?

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Ah sarei felice di prendere una bordata di insulti,per il Milan sicuro.
Tu però intanto sono 2 anni che aspetti questa cessione e ogni giorno questo momento slitta al fine settimana poi dal fine settimana al mese prossimo e cosi via.
Mi ricordo che in questo forum si era detto che doveva essere chiuso per fine campionato e poi fine maggio adesso siamo arrivati a giugno,chissà a giugno cosa succederà...ma la domanda vera è quanto ancora siete disposti a farvi prendere in giro da questa barzelletta e quanto ancora andrà avanti.
Come avevo scritto 2 mesi fa e poi 1 mese fa sono disposto a scommettere quello che vuoi che il 15 giugno non succede niente.

Applausi per l'energia che dimostri d'avere nel rispondere a tutti!
Sono ironico? Risposta: si. :sisi:

Povero Galatioto, sto fake ammeregano
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Io sto ancora aspettando che qualcuno mi spieghi in che modo dire di cedere il Milan possa portare voti non a Berlusconi ma a quelli che lo rappresentano per le COMUNALI di Roma. Cioe' quale sarebbe il motivo che porti chi non lo vota a votarlo? Boh, mi pare si parli senza cognizione di causa
 
C

Crox93

Guest
Io sto ancora aspettando che qualcuno mi spieghi in che modo dire di cedere il Milan possa portare voti non a Berlusconi ma a quelli che lo rappresentano per le COMUNALI di Roma. Cioe' quale sarebbe il motivo che porti chi non lo vota a votarlo? Boh, mi pare si parli senza cognizione di causa

La questione non è se questo può portare voti o no (pure io credo di no) ma la questione è: Berlusconi crede che questa possa portare voti? Se lui crede ciò allora potrebbe agire di conseguenza. Che poi la realtà sia ben distante è un altro discorso.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
La cessione ci sarà.
Chi non lo ammette, è un non milanista spaventato dalla squadra che potremmo allestire.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
La cosa peggiore che potessero farci era proprio questa, ci hanno illuso tante di quelle volte che oggi siamo qui a cercare il marcio ovunque, consapevoli del fatto che il marcio c'è davvero in questa dirigenza, ci hanno tolto la passione sportiva, tanto che oggi ad ogni presunta trattativa facciamo noi i conti dell'eventuale spesa, ci hanno messi "uno contro l'altro" l, chi spera che la cessione avvenga e chi cerca in ogni modo di non restare deluso.

Io sono sempre uno tra i più pessimisti, ma stavolta ci sono troppi nomi reali, gente con una certa reputazione nel mondo dello sport e nel mondo degli affari, io credo che sia la volta buona, le prove portano a questo. Perciò Red non prendertela con chi ti dà contro, hanno, abbiamo tutti paura che "domani" Silvio si sveglia e ci scatta in faccia l'italmilan guidato da brocchi, e sentissero ripetere é alquanto frustrante, puoi crederci come no, ma stavolta credo ci sia poco di cui dubitare, leggiti un po la storia di Galatioto, vedrai che non é un burattino in mano al Berlusca ne tanto meno a Galliani, magari ti aiuta a passare ste 2 settimane con più tranquillità ;)
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
La cessione ci sarà.
Chi non lo ammette, è un non milanista spaventato dalla squadra che potremmo allestire.

Si la cessione prima o poi ci sarà anche perché Berlusconi ha 80 anni e nessuno dei suoi figli è capace o vuole mantenere il Milan,ma secondo me non adesso.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Io sto ancora aspettando che qualcuno mi spieghi in che modo dire di cedere il Milan possa portare voti non a Berlusconi ma a quelli che lo rappresentano per le COMUNALI di Roma. Cioe' quale sarebbe il motivo che porti chi non lo vota a votarlo? Boh, mi pare si parli senza cognizione di causa

Se non funziona questa storia perché ne parla sempre in TV o nei giornali ?
Cmq ti ricordo che ci sono pure per Milano...
 
M

martinmilan

Guest
Se non funziona questa storia perché ne parla sempre in TV o nei giornali ?

rigirala come vuoi ma dire che cede il Milan non gli porta voti anzi è segno del suo decadimento,per questo sembra che sia tutto vero...qualunque ragionamento contrario è contorto sul nascere.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,194
Reaction score
9,135
L'ostinazione con la quale continui a riferirti a timing portati dai giornali tralasciando continuamente quelli di Galatioto (2 mesi da metà aprile circa) mi fa un po dubitare delle tue argomentazioni.

Comunque vada, anche se si dovesse chiudere qualche settimana dopo (e Campopiano lo ha ipotizzato), quale sarebbe il problema?
Stanno muovendo tonnellate di soldi, il timing è fluido per natura in queste trattative, se poi "andare oltre il 15 giugno---- è un teatrinooohhhh" francamente mi sembra un affermazione ridicola.
Come è ridicolo e irrispettoso per tutti quelli che lavorano alacremente alla cessione (galatioto in primis) dire che questa cessione (che è stata confermata praticamente dall'intero globo terracqueo, fedelissimi di berlu e berlu stesso compresi) sia solo una farsa elettorale.

Io ti pongo una questione: se davvero fosse una farsa elettorale, perchè la GSP di galatioto o i cinesi tra i piu ricchi del mondo dovrebbero prestarsi ad una recita tale per far guadagnare qualche voto (che poi è tutto da vedere) a berlusconi alle comunali?
Non ha senso, perchè è un ipotesi completamente campata in aria.

Se la trattativa non andrà a buon fine, è perchè il nano maledetto si è tirato indietro in un momento di scarsa lucidità (ma sono certo che non accadrà, la strada è tracciata), fine.
Non esistono recite e teatrini, per quello a milano c'è il piccolo teatro. :)
 
Alto
head>