Se fosse tutta una farsa la cessione del Milan ?

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Reblanck, magari avrai ragione tu.... chi lo sa? ma ti rendi conto quante te ne diranno su questo forum se la cessione andrà a buon fine?

l'insistenza con la quale affermi che la cessione non andrà a buon fine, mi fa venire il dubbio che non sei milanista. Comunque si tratta solo di aspettare, poi vedremo.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Reblanck, magari avrai ragione tu.... chi lo sa? ma ti rendi conto quante te ne diranno su questo forum se la cessione andrà a buon fine?

l'insistenza con la quale affermi che la cessione non andrà a buon fine, mi fa venire il dubbio che non sei milanista. Comunque si tratta solo di aspettare, poi vedremo.

Ah sarei felice di prendere una bordata di insulti,per il Milan sicuro.
Tu però intanto sono 2 anni che aspetti questa cessione e ogni giorno questo momento slitta al fine settimana poi dal fine settimana al mese prossimo e cosi via.
Mi ricordo che in questo forum si era detto che doveva essere chiuso per fine campionato e poi fine maggio adesso siamo arrivati a giugno,chissà a giugno cosa succederà...ma la domanda vera è quanto ancora siete disposti a farvi prendere in giro da questa barzelletta e quanto ancora andrà avanti.
Come avevo scritto 2 mesi fa e poi 1 mese fa sono disposto a scommettere quello che vuoi che il 15 giugno non succede niente.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Ah sarei felice di prendere una bordata di insulti,per il Milan sicuro.
Tu però intanto sono 2 anni che aspetti questa cessione e ogni giorno questo momento slitta al fine settimana poi dal fine settimana al mese prossimo e cosi via.
Mi ricordo che in questo forum si era detto che doveva essere chiuso per fine campionato e poi fine maggio adesso siamo arrivati a giugno,chissà a giugno cosa succederà...ma la domanda vera è quanto ancora siete disposti a farvi prendere in giro da questa barzelletta e quanto ancora andrà avanti.
Come avevo scritto 2 mesi fa e poi 1 mese fa sono disposto a scommettere quello che vuoi che il 15 giugno non succede niente.

Il 15 aprile il timing era 6-8 settimane, per ora in questa trattativa non ci sono stati ritardi, siamo esattamente nei tempi previsti.
 

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
Ah sarei felice di prendere una bordata di insulti,per il Milan sicuro.
Tu però intanto sono 2 anni che aspetti questa cessione e ogni giorno questo momento slitta al fine settimana poi dal fine settimana al mese prossimo e cosi via.
Mi ricordo che in questo forum si era detto che doveva essere chiuso per fine campionato e poi fine maggio adesso siamo arrivati a giugno,chissà a giugno cosa succederà...ma la domanda vera è quanto ancora siete disposti a farvi prendere in giro da questa barzelletta e quanto ancora andrà avanti.
Come avevo scritto 2 mesi fa e poi 1 mese fa sono disposto a scommettere quello che vuoi che il 15 giugno non succede niente.

2 anni? Da Bee sono passati due anni?
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Mmmm rispondere a tutti adesso è complicato.
Cmq non capisco come mai la prendiate come un fatto personale.
Semplicemente io non credo al cessione del Milan e non mi baso sui giornali o tv o altro ancora ,ma per esperienza personale,da dopo l'affare Pato-Tevez non ho mai più creduto ad una singola parola di Berlusconi o Galliani e fino ad oggi ho fatto benissimo,e dopo la cessione di Ibra e Thiago ho dismesso la Pay Tv perché a me interessava solo guardare il Milan.
Le motivazioni per cui non ci credo sono tante la principale è proprio Berlusconi che per quanto mi riguarda può dire qualsiasi cosa sul Milan che non gli credo ,tanto meno quando è in campagna elettorale,un altra è che lui vendendo il Milan praticamente da addio alla politica e secondo me ancora non è pronto,con il Milan che ci crediate o meno lui ci ha fatto politica e ci ha preso una valanga di voti,adesso il Milan gli serve per altre cose che non posso scrivere.
Prima facevano i teatrini sui giocatori adesso i tifosi non ci credono più e sono passati alla cessione del Milan.
Ammetto anche che non sono molto felice di vedere il Milan in mani NON Italiane perché secondo me siamo un patrimonio del calcio,ma visto come siamo ridotti chiunque mi andrebbe bene basta che Galliani e Berlusconi se ne vadano,ma un conto è sperarci un altro crederci.
Una persona che vuole vendere il Milan secondo me non si comporterebbe in questo modo,non c'è niente di limpido in questa "trattativa" e sopratutto secondo me Berlusconi la sta usando ancora una volta a suo favore in questa campagna elettorale.
Sono davvero curioso di sapere quanto ancora andrà avanti tutta questa storia della cessione del Milan e quando finirà.
E per favore non mi venite a raccontare la storia che Berlusconi cede solo quando sa che le persone sono serie e affidabili per il bene del Milan,perché se lui davvero voleva bene al Milan non ci avrebbe portato a questo punto.
Adesso potete scrivere tutto quello volete che sono un troll o un provocatore o quello che volete ma io qua credo di essere il più REALISTA di tutti.

Che Berlusconi e Galliani sparino boiate in continuazione e magari non siano credibili mi pare assodato,ti pongo un altra questione allora: Come giudichi la persona di Galatioto?
 
Alto
head>