Se fosse tutta una farsa la cessione del Milan ?

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Tu non credi ad una trattativa seria però dai importanza massima alle cit., non ha senso.
"Da domani succede il finimondo" non significa nulla, come non significavano nulla quelle sciocchezze riguardo i malumori di Berlusconi, lui ha confermato di aver cercato Galatioto, ha confermato di voler cedere ai cinesi perché non jafaà più però è tutto un teatrino perché vuole che i tifosi rossoneri muoiano completamente nell'odiarlo ogni giorno di più, facendosi il sangue acidissimo e quindi dovendo pure evitare di andare all'Avis a donarlo (sempre meglio che guardare il Milan).
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Tu non credi ad una trattativa seria però dai importanza massima alle cit., non ha senso.
"Da domani succede il finimondo" non significa nulla, come non significavano nulla quelle sciocchezze riguardo i malumori di Berlusconi, lui ha confermato di aver cercato Galatioto, ha confermato di voler cedere ai cinesi perché non jafaà più però è tutto un teatrino perché vuole che i tifosi rossoneri muoiano completamente nell'odiarlo ogni giorno di più, facendosi il sangue acidissimo e quindi dovendo pure evitare di andare all'Avis a donarlo (sempre meglio che guardare il Milan).

Berlusconi dice tante cose,anche che non vendeva Kaka che lui quando era la governo non ha mai fatto nessuna legge per le sue aziende etc etc Se potesse direbbe pure che lui non ha mai voluto Brocchi come allenatore del Milan.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Io di anni ne ho qualcuno in più di te, e forse sono l'unico a pensarla più o meno allo stesso modo su questo forum.
Galatioto o meno, cordate di miliardari o meno, clausole da panico o meno...
la conclusione di tutta questa storia già la conosco.
L'unica cosa che mi da fastidio è che nonostante tutto lui ancora riesca a fregare la gente.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
I segnali positivi ci sono. Certo che finchè non ci sono le firme non si può essere sicuri , ma credo che stavolta Silvio non possa non vendere. Perde soldi ogni anno e i tifosi sono arrivati al limite massimo di sopportazione. Lo stadio non è mai stato così vuoto e probabilmente peggiorerà sempre più se non cambia qualcosa.

Lui lo sa , e sa anche che è l'ultimo treno che può prendere .

Una cosa però non è stata ben capita, Berlusconi vuole chiudere da vincente e sa benissimo che rimanendo nel Milan col 30% per altri 2-3 anni avrebbe l'opportunità di essere quel presidente che facendo un passo indietro ha messo il Milan in mani migliori, lodi si sprecano, lui rimane altri 2-3 anni e sparare sciocchezze uniche e tutto finirà lì.
Berlusconi non molla il Milan, assolutamente, ma si mette in disparte, perché con tutto l'ego che può avere sa benissimo che dopo 5-6 anni di nulla non ha senso continuare da soli e magari con gli stessi uomini.
Non cedere ora sarebbe peggio per lui che per i cinesi.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
ok, quindi ricapitoliamo...
Berlusconi sta dicendo ogni giorno, praticamente, di star vendendo il Milan tanto per farsi nemico ancora di più tutti i tifosi milanisti. Salvatore galatioto che ha alle spalle tante cessione importanti, soprattutto nella nba, si è prostrato al gioco delle parti con Berlusconi e Galliani tanto per fargli guadagnare voti e a sua volta guadagnare.. boh non si sa cosa, ed anche in Cina ne hanno parlato tanto per.. Ok tutto chiaro
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Sarà differente ma intanto sono 18 giorni che procede...alla faccia tua...

Si perché io non vorrei un Milan competivo oppure rivivere i goal di Inzaghi al 92° contro il PSV o quello di Sheva contro l'Inter nella semifinale contro l'Inter ...
 
Alto
head>