Se fosse tutta una farsa la cessione del Milan ?

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Sì, ma facile così: cede e tutti a festeggiare e chissene di quanto detto prima, non cede e magari i pessimisti vengono pure a darti del credulone.

Mi auguro che ciò non avvenga,come io non farò l'inverso in caso di Cessione.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Sì, ma facile così: cede e tutti a festeggiare e chissene di quanto detto prima, non cede e magari i pessimisti vengono pure a darti del credulone..

Facile? E' molto più facile vivere la vicenda da ottimisti, fidati.
PS: tranquillo, non verrò a darti del credulone, anche se io devo sentirmi dare del "troll".
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Spero finisca tutto in fretta e si possa presto parlare di calcio. Vi leggo tutti e vedo che ci sono approcci emotivi diversi e punti di vista diversi. Il vero dramma è come berlusconi abbia distrutto un rapporto società-tifosi. Dire che è logoro è un eufemismo.

ormai la sua era è finita da almeno 3 anni, lui ha voluto proseguire ed iniziare questa guerra, che lui ceda o meno ormai tra società e tifosi il rapporto è andato, se vende verrà ringraziato, se resta...... decida lui cosa fare
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Facile? E' molto più facile vivere la vicenda da ottimisti, fidati.
PS: tranquillo, non verrò a darti del credulone, anche se io devo sentirmi dare del "troll".

Ti senti dare del troll perchè consciamente o no lo sei :sisi:

e credimi nella vita è molto più facile e comodo essere pessimisti,

ricordati che tutti dobbiamo morire...

se tu fossi stato un tifoso del Real sabato eri li a piangere per il centinaio di volte in cui hanno perso la Champions,
piuttosto che festeggiare per l'undicesima volta che l'hanno conquistata :fuma:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,569
Reaction score
5,834
Ma dai ora è impossibile tirarsi indietro.
Avrà ancora meno credibilità di quanta ne abbia in questo momento se dovesse andare male. Chi mai potrebbe stare a sentire le sue panzane qualora tutto vada in malora?
Berlusconi in 30 anni non si è mai sbilanciato così tanto quando parlava di Milan, anzi ha rispedito al mittente ogni velleità di cessione/partnership in maniera sprezzante.
Anche l'anno scorso con Mr Bee, ogni quarto d'ora ribadiva a chiare lettere che avrebbe avuto la maggioranza in caso di vendita di quote della società, ora addirittura parla di presidenza onoraria.
Ma quando mai ha mai detto cose simili?
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Come interpreti le parole su maldini? Mi ha molto infastidito quel passaggio.
So che vive di bugie ma quando è troppo è troppo. Stamattina poi addirittura cita maldini come uno dei calciatori più cari a lui assieme a van basten. Dice e rinnega.

Io penso che Maldini offuschi la sua persona..per questo non lo vuole,così come ai tempi di Rivera.Non accetta che ci sia qualcuno più famoso di lui in società.Ma i Cinesi la penseranno diversamente per fortuna e ascolteranno finalmente i tifosi che lo richiedono a gran voce.

esattamente, sa che il tifo, quello vero, considera Maldini la LEGGENDA del Milan, leggenda piu grande di lui e dei suoi 30 anni in rossonero, quindi uno così "potente" non lo vuole in società

cambiando discorso:

Però da ottimista convinto devo dire una cosa: Coloro che sono pessimisti probabilmente vogliono la cessione più di noi,ma i teatrini degli ultimi anni li hanno logorati a tal punto (vedasi Stadio,Bee ed altre amenità) che non credono più a nulla,non mi sento di colpevolizzarli perchè li capisco.

concordo in toto, io sono sempre pessimista sulla questione cessione, ma stavolta troppi indizi portano li, troppe dichiarazioni, ed occhio, è vero che c'è la campagna elettorale, ma, nonostante per silvio sia sicuramente l'ultima, non può permettersi di perdere la faccia dopo essersi esposto così apertamente.
Però le delusioni e le illusioni degli anni passati sono fresche, perciò credo veramente che chi critica o non ci crede in realtà lo desidera e ci spera molto più di noi "ottimisti", solo che l'animo è deluso e oserei dire che in dirigenza sono stati bravi a toglierci la speranza e metterci l'uno contro l'altro
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
l'unica differenza tra i "pessimisti" e gli "ottimisti" è che un gruppo ci crede e l'altro no, ma alla fine della corsa siamo tutti sulla stessa barca
 
Alto
head>