Se fosse tutta una farsa la cessione del Milan ?

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Credi a quello che vuoi ci mancherebbe.
Però a me la storia che Berlusconi ha bisogno di soldi non ci credo,lui ha dovuto suddividere il suo patrimonio in 3 con i figli per non risultare l'uomo più ricco d'Italia e ancora oggi è cosi.
Berlusconi nel momento in cui vende il Milan esce di scena,e secondo me ancora i tempi non sono maturi.
Io non ho scritto che ha bisogno di soldi, ho detto che li perderebbe. Quindi, secondo te, Berlusconi perderebbe milioni di euro (probabilmente nell'ordine di centinaia) per un capriccio? Ho capito che noi milanisti dobbiamo soffrire, però non neghiamo i fatti.
C'è una trattativa, ci sono compratori interessanti e anche il venditore è interessato, poi magari salterà, chi può dirlo, ma non c'è bisogno di ipotizzare teatrini, non stavolta. Insomma, non sto dicendo che tu non debba essere pessimista, ma che tu non debba negare l'evidenza; e l'evidenza dice che stavolta non ci sono teatrini.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
mah, rinnovo di montolivo, brocchi che prepara la stagione in spiaggia, bacca out, matri di ritorno e pavoloso bloccato, fester che se la spassa e parla di cicli e idiozie varie, qui scoppia il delirio a giorni siete avvisatissimi
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
mah, rinnovo di montolivo, brocchi che prepara la stagione in spiaggia, bacca out, matri di ritorno e pavoloso bloccato, fester che se la spassa e parla di cicli e idiozie varie, qui scoppia il delirio a giorni siete avvisatissimi

Beh se succede come pensi tu, amen allo stadio ci va solo il gallo. E zero incassi zero merchandising e zero sponsorizzazioni
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,967
Reaction score
25,673
Spero finisca tutto in fretta e si possa presto parlare di calcio. Vi leggo tutti e vedo che ci sono approcci emotivi diversi e punti di vista diversi. Il vero dramma è come berlusconi abbia distrutto un rapporto società-tifosi. Dire che è logoro è un eufemismo.
 
M

martinmilan

Guest
Spero finisca tutto in fretta e si possa presto parlare di calcio. Vi leggo tutti e vedo che ci sono approcci emotivi diversi e punti di vista diversi. Il vero dramma è come berlusconi abbia distrutto un rapporto società-tifosi. Dire che è logoro è un eufemismo.

per forza..tratta tutti come suoi sudditi..
 
Alto
head>