Se balotelli abbandona la nave..

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Se Balotelli vuole vincere qualcosa di importante nell'immediato la prima cosa che deve cambiare è quella radura disabitata che ha nel cranio, altro che la squadra..
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
E chi lo vuole?
Non mi pare ci siano grandissime squadre che lo vogliono, almeno per il momento.
Fossi in una squadra squadra, Balotelli non lo vorrei. Andrei su altri giocatori che non creano problemi e hanno un rendimento molto più costante rispetto a quello del bresciano.

Non costante come prestazioni, ma come gol... con noi ha 15 gol in 18 partite...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
E chi lo vuole?
Non mi pare ci siano grandissime squadre che lo vogliono, almeno per il momento.
Fossi in una squadra squadra, Balotelli non lo vorrei. Andrei su altri giocatori che non creano problemi e hanno un rendimento molto più costante rispetto a quello del bresciano.

PSG e Monaco sarebbero papabili,secondo me.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,290
Punto primo, non rimarrà mai a vita con noi.
Punto secondo, se lui fa il titolare inamovibile è proprio perchè è in uno squadrone, se va in qualsiasi big d'europa che vince lui non fa il titolare come a Manchester.
 
L

Livestrong

Guest
Se se ne andasse, sicuramente i faraoners festeggerebbero ad ostriche e champagne
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
il 2014 sarà l' anno decisivo per molte cose, come dico da tempo!!
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Tanto da qui a 3 anni va via comunque perché c'è bisogno che il Milan si autofinanzi.

Per risollevare il Milan IN TUTTI I TERMINI servirebbe che da qui a 5 anni portiamo a casa 2 champions e 2 scudetti. Fate vobis.

- - - Aggiornato - - -

il 2014 sarà l' anno decisivo per molte cose, come dico da tempo!!

Milan: rivoluzione 2011!!!! :ave: :ave:
 
Alto
head>