Se balotelli abbandona la nave..

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io spero vada via ma la verità è che nessun top club si affiderebbe ad un bimbo immaturo e viziato come lui. Spero vada via così possiamo finalmente ridimensionarci intorno alla decima posizione senza stare ad agognare scudetti che non arriveranno mai e qualificazioni Champions che arriveranno soltanto ad anni alterni da oggi in poi. Una bella squadretta tipo Atalanta, Bologna, Udinese, mica male.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
L'anno scorso siamo arrivati terzi perchè inter e Lazio ad un certo punto sono scoppiate , perchè la Fiorentina ha perso in casa col Pescara e perchè la Roma non aveva l'allenatore. Quest'anno è evidente che non arriveremo tra le prime tre. Fino a qualche settimana fa si poteva pensare che se non altro si sarebbe lottato ma questo dando per scontato che non ci fossero problemi per quanto riguarda l'allenatore e gli infortuni; bene .. queste prime settimane mi sembra abbiano messo bene in chiaro quale sarà l'andazzo da qui a maggio :facepalm:

Morale: Niente Champions ---> niente soldi per pagare gli stipendi

e dato che cedere i vari Muntari, Traorè, Robinho, Mexes ecc è impossibile ovviamente verranno ceduti quei pochi che hanno mercato (quindi Balotelli in primis).

E sapete qual'è la cosa peggiore ? che delle due non me ne frega niente. Quando cedettero Sheva e Kakà fu paranoia allo stato puro, quando cedettero Ibra e Silva ci fu sconforto, adesso al pensiero di una cessione di Balotelli penso proverei quasi indifferenza. Questo menefreghismo è la prova di come quei maledetti stanno lentamente prosciugando la passione dei tifosi ( e tutto questo non è certo per una semplice mancanza di vittorie, anzi i trofei sono l'ultimo dei miei pensieri).

Provi indifferenza perché tra Balotelli e quelli che hai citato c'è un abisso esagerato.
Un conto è perdere Sheva, un altro Balotelli...
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
vorrei proprio sapere quali squadre top mondo sono interessate a lui.

cmq se vuole andare, vada.
ha fatto i salti mortali per venire qui da noi, lo sapeva benissimo a cosa andava incontro.


Se per top intendete Chelsea, Real, Barcellona ecc sicuramente no ma che io sappia a livello internazione è molto apprezzato. Vedrete che se lo si vuol vendere qualcuno lo si trova, dico Tottenham, Liverpool o Monaco per fare 2-3 nomi a casaccio.

Comunque ha ragione chi sostiene che bisogna preoccuparsi soprattutto di De Sciglio ( e anche El Sharaawy aggiungo io ).
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Provi indifferenza perché tra Balotelli e quelli che hai citato c'è un abisso esagerato.
Un conto è perdere Sheva, un'altro Balotelli...

No questo non c'entra. Cambia la forma ma la sostanza è sempre quella ovvero perdi il giocatore o comunque uno dei giocatori più forti.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,107
Reaction score
852
In squadre europee non tornerà più perché è più difficile ottenere i rigori, spesso lasciano passare la macelleria.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
No questo non c'entra. Cambia la forma ma la sostanza è sempre quella ovvero perdi il giocatore o comunque uno dei giocatori più forti.

Sarà anche il più forte, ma a me non trasmette più di tanto, cosa che invece facevano gli altri che hai scritto.
Veder giocare Sheva era qualcosa di unico, ti sentivi "orgoglioso" di averlo in squadra, stessa cosa per Thiago o per Kakà.
Puoi dire lo stesso di Balotelli?
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Se per top intendete Chelsea, Real, Barcellona ecc sicuramente no ma che io sappia a livello internazione è molto apprezzato. Vedrete che se lo si vuol vendere qualcuno lo si trova, dico Tottenham, Liverpool o Monaco per fare 2-3 nomi a casaccio.
Comunque ha ragione chi sostiene che bisogna preoccuparsi soprattutto di De Sciglio ( e anche El Sharaawy aggiungo io ).

si ecco, in quel range di squadre può avere mercato, ma veda lui se gli conviene andarci o no.
anche qua da noi non ha grosse prospettive di vittoria, ma visto che s'è sempre professato un tifoso rossonero credo che voglia dare tutto prima di abbandonare la nave.

se poi invece ne fa una questione di ingaggio, vada pure.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
No questo non c'entra. Cambia la forma ma la sostanza è sempre quella ovvero perdi il giocatore o comunque uno dei giocatori più forti.

Vero, ma a differenza degli altri forti che abbiamo, secondo me Balotelli sarebbe quello più facilmente sostituibile, se ci fosse una società seria. E' vero che ha un grandissimo potenziale, però gioca solamente per prendere punizioni e rigori, lo sfrutta davvero molto male. Il problema è che ogni volta che cediamo un giocatore ne prendiamo uno più peggio. Siamo passati da Ibra a Balotelli, da Balotelli probabilmente si passerà ad un Mastronunzio di turno.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Sarà anche il più forte, ma a me non trasmette più di tanto, cosa che invece facevano gli altri che hai scritto.
Veder giocare Sheva era qualcosa di unico, ti sentivi "orgoglioso" di averlo in squadra, stessa cosa per Thiago o per Kakà.
Puoi dire lo stesso di Balotelli?


Vendi Sheva ---> perdi il tuo giocatore più forte
Vendi Kakà ----> perdi il tuo giocatore più forte
Vendi Ibra ----> perdi il tuo giocatore più forte
Vendi Balotelli ---> perdi il tuo giocatore più forte

Questi sono ahimè dati di fatto, non voglio certo fare paragoni a livello emotivo o tecnico. Dico solo che ormai non mi incavolo più se vendiamo il nostro giocatore più forte e questo per il semplice fatto che questa è ormai diventata una consuetudine :facepalm: Potrebbero esserci anche Van Basten o Ronaldo al posto di Balotelli, il succo è che i giocatori forti da noi ormai sono solo di passaggio e io mi sto lentamente ed inesorabilmente abituando a questo schifo.
 
Alto
head>