Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Senior Member L'avatar di iceman.
    Il top :
    Vendiamo el sharaawy quest'estate per risanare il bilancio dalla mancata qualificazione alla cl, arriva honda, non ci qualifichiamo nuovamente per la cl e balotelli va via, e ciliegina sulla torta torna tipo ibra 34enne

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Il top :
    Vendiamo el sharaawy quest'estate per risanare il bilancio dalla mancata qualificazione alla cl, arriva honda, non ci qualifichiamo nuovamente per la cl e balotelli va via, e ciliegina sulla torta torna tipo ibra 34enne
    Ma magari oh, Honda e Ibra per El Sha e Balo lo faccio subito

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Se non andiamo in Champions va via subito.
    E chi lo vuole?
    Non mi pare ci siano grandissime squadre che lo vogliono, almeno per il momento.
    Fossi in una grande squadra, Balotelli non lo vorrei. Andrei su altri giocatori che non creano problemi e hanno un rendimento molto più costante rispetto a quello del bresciano.

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    E chi lo vuole?
    Non mi pare ci siano grandissime squadre che lo vogliono, almeno per il momento.
    Fossi in una squadra squadra, Balotelli non lo vorrei. Andrei su altri giocatori che non creano problemi e hanno un rendimento molto costante rispetto a quello del bresciano.
    Esatto

Tutti parlano di cessioni del faraone o di balotelli, ma per me se le cose andassero veramente male il primo ad andare sarebbe De sciglio

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    E chi lo vuole?
    Fossi in una squadra squadra, Balotelli non lo vorrei. Andrei su altri giocatori che non creano problemi e hanno un rendimento molto costante rispetto a quello del bresciano.
    già...ora per lui l'ideale è rimanere al Milan
    https://mmacornerblog.wordpress.com

alexrossonero
    Ospite
    Se Balotelli andasse via non mi strapperei i capelli. Soprattutto se andasse via per quel motivo.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Esatto

Tutti parlano di cessioni del faraone o di balotelli, ma per me se le cose andassero veramente male il primo ad andare sarebbe De sciglio
    Lo temo fortemente anch'io.
    Il primo ad andare via sarà lui e poi, sempre che non venga ceduto già a gennaio, pure El Shaarawy.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    L'anno scorso siamo arrivati terzi perchè inter e Lazio ad un certo punto sono scoppiate , perchè la Fiorentina ha perso in casa col Pescara e perchè la Roma non aveva l'allenatore. Quest'anno è evidente che non arriveremo tra le prime tre. Fino a qualche settimana fa si poteva pensare che se non altro si sarebbe lottato ma questo dando per scontato che non ci fossero problemi per quanto riguarda l'allenatore e gli infortuni; bene .. queste prime settimane mi sembra abbiano messo bene in chiaro quale sarà l'andazzo da qui a maggio

Morale: Niente Champions ---> niente soldi per pagare gli stipendi

e dato che cedere i vari Muntari, Traorè, Robinho, Mexes ecc è impossibile ovviamente verranno ceduti quei pochi che hanno mercato (quindi Balotelli in primis).

E sapete qual'è la cosa peggiore ? che delle due non me ne frega niente. Quando cedettero Sheva e Kakà fu paranoia allo stato puro, quando cedettero Ibra e Silva ci fu sconforto, adesso al pensiero di una cessione di Balotelli penso proverei quasi indifferenza. Questo menefreghismo è la prova di come quei maledetti stanno lentamente prosciugando la passione dei tifosi ( e tutto questo non è certo per una semplice mancanza di vittorie, anzi i trofei sono l'ultimo dei miei pensieri).

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    vorrei proprio sapere quali squadre top mondo sono interessate a lui.

cmq se vuole andare, vada.
    ha fatto i salti mortali per venire qui da noi, lo sapeva benissimo a cosa andava incontro.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Prima si comporti da professionista cercando di risollevare la nave che affonda, non come nelle ultime prestazioni dove ho visto più falli, provocazioni e ammonizioni che cose decenti.

Come fece El Shaarawy l'anno scorso che ha tenuto in piedi da solo la baracca prima del suo arrivo, dopo di chè avrebbe tutto il sacrosanto diritto di andarsene sbattendo la porta.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.