Se avessimo preso Sarri?

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Avremmo bruciato Sarri. Non vi rendete conto quanto scotti la panchina del Milan, sempre messo in discussione sempre esposto di fronte ai media con giocatori che ti navigano apertamente contro.
Miha sta dimostrando un temperamento fuori dal comune, secondo me Sarri non avrebbe mangiato il panettone.

Si può discutere sul gioco, Sinisa non è un maestro di calcio ma è uno dei pochi che pur non ricevendo l'affetto della dirigenza può resistere almeno un anno.

Amen.

Non sarebbe arrivato ad ottobre. Per me l'unico che aveva le caratteristiche per fare il miracolo è Miha, e ci sta riuscendo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
è colpa di una rosa non costruita bene con giocatori che non hanno personalità e sottovalutano gli impegni più semplici, se non riesce sinisa a tenere alta l'asticella dell'attenzione, dell'agonismo che in questo è uno tra i più bravi mi spieghi perchè un altro allenatore che magari sarà pure un maestro di tattica dovrebbe riuscirci..

devo spiegarti cose che non ho scritto? è difficile...
io penso che sinisa poteva fare meglio, bastava fare meglio in quelle tre partite... che in quelle partite non sia tutta colpa sua è condivisibile... che nessun altro allenatore le avrebbe vinte con questa rosa, boh...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
È la rosa che fa schifo , puoi metterci anche Gesù cristo in panchina
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,823
Reaction score
598
Non è l'allenatore, in alcuni casi si, ma in questo momento sono molti giocatori che fanno pena
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Sbagliata la domanda...la vera domande è: Se non avessimo galliani?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non condivido nemmeno una sillaba di coloro che dicono "Non sarebbe cambiato nulla perché ecc...ecc...".
Per me invece sarebbe cambiato molto...moltissimo.....
Sarebbero rimasti i problemi a monte, questo sì, ma LA SQUADRA E I RISULTATI SPORTIVI sarebbero stati sicuramente diversi.
Io non dimentico.... non ho la memoria corta... e ricordo benissimo gli SCEMPI TATTICI e gestionali fatti da Sinisa Mihajlovic.

Per me con Sarri avremmo ALMENO 5 punti in più. E 5 punti in più significa essere in corsa per la Champions.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Non condivido nemmeno una sillaba di coloro che dicono "Non sarebbe cambiato nulla perché ecc...ecc...".
Per me invece sarebbe cambiato molto...moltissimo.....
Sarebbero rimasti i problemi a monte, questo sì, ma LA SQUADRA E I RISULTATI SPORTIVI sarebbero stati sicuramente diversi.
Io non dimentico.... non ho la memoria corta... e ricordo benissimo gli SCEMPI TATTICI e gestionali fatti da Sinisa Mihajlovic.

Per me con Sarri avremmo ALMENO 5 punti in più. E 5 punti in più significa essere in corsa per la Champions.

se vabbe..allora la rosa è da scudetto e Sinisa è un incapace, ho capito
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Avremmo bruciato Sarri. Non vi rendete conto quanto scotti la panchina del Milan, sempre messo in discussione sempre esposto di fronte ai media con giocatori che ti navigano apertamente contro.
Miha sta dimostrando un temperamento fuori dal comune, secondo me Sarri non avrebbe mangiato il panettone.

Si può discutere sul gioco, Sinisa non è un maestro di calcio ma è uno dei pochi che pur non ricevendo l'affetto della dirigenza può resistere almeno un anno.

bravissimo, anzi Sinisa riesce a resistere ancora per poco..un altro forse avrebbe fatto la fine di Inzaghi
 
Alto
head>