Se avessimo davvero preso Ibrahimovic...

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ibra resta a fare la riserva a Parigi secondo voi? cit.

Ibra stasera titolare.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Con Ibra al massimo lottavi per il terzo posto.

Pensare che col solo Ibra giocavi per vincere lo scudetto è un'esagerazione, specie con il centrocampo surrealista che ci ritroviamo.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,353
Reaction score
1,690
Ibra lo vorrei sempre ma qui le lacune sappiamo tutti dove sono. Davanti può andar bene così.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,874
Reaction score
27,246
Ibra non è "solo" un attaccante ed il secondo/terzo giocatore più forte del mondo.

Ibra è uno che porta mentalità vincente, che fa rendere tutti al 150% per cento e che cambia letteralmente una squadra. Quando hai Ibra dalla tua parte, non ci sono limiti.
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
ho già espresso il mio pensiero su Ibra.. dico solo che difficilmente avrebbe potuto portarci allo scudetto, però in zona CL ritengo di si e sarebbe già stato un bel risultato. se arriva il centrocampista tecnico, siamo sempre da zona CL anche se non ci metterei la mano sul fuoco come se fosse arrivato Zlatan
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,353
Reaction score
1,690
Ibra non è "solo" un attaccante ed il secondo/terzo giocatore più forte del mondo.

Ibra è uno che porta mentalità vincente, che fa rendere tutti al 150% per cento e che cambia letteralmente una squadra. Quando hai Ibra dalla tua parte, non ci sono limiti.

Si ma ha sempre giocato con gente diversa da quella che abbiamo attualmente. Qui neanche Ibra sarebbe la panacea per un centrocampo inesistente. La personalità conta molto ma non aggiunge qualità.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Lo dico da mesi. Con Ibra eri sicuramente da primi tre posti, se ci mettevi vicino 2-3 buoni acquisti ti giocavi lo scudetto.
 
Alto
head>