Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Non è nella nostra tradizione l'EL, ma quando c'è gap con le altre bisogna essere realisti. Mi sembra il discorso ferrari-mercedes: ogni anno a sperare nel gap recuperato e poi invece sempre a rincorrere: a meno che Sinisa non riesca a ottenere il sangue dalle (alcune) rape...

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Io spero sempre di vincere qualcosa, anche una Coppa Italia.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    A livello teorico no, visto che investire quasi 100 milioni per allestire una squadra da Europa League è uno scandalo. A livello pragmatico sì, perchè ad oggi ci sono almeno tre squadre più forti di noi ergo arrivare tra le prime tre richiederebbe un'impresa.

Bannato
    per niente. Solo roma e juve sono superiori, per il resto siamo li.

MISTER L'avatar di 13-33
    Spendere 80 milioni per andare in Europa League... Impesanbile pero purtroppo finira cosi.

Junior Member L'avatar di Sanji
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Obbiettivamente ora come ora la nostra dimensione è l'EL. Diciamo che la squadra è da 5°-6° posto ora come ora e se Mihajlovic si rivelerà un fenomeno potremmo anche ambire al 4°. La Champions, ahinoi, la continuiamo a vedere col binocolo e lo scudetto direttamente col telescopio. Quindi la domanda è semplice, se a fine anno (come è probabile) arriveremo in zona Europa League, vi riterreste soddisfatti?
    Domanda retorica. Mi chiedo davvero quale tifoso ancor prima dell'inizio del campionato possa ritenersi soddisfatto di un piazzamento in zona Europa League seppur realisticamente, nonostante i soldi spesi, è quello che sembrerebbe poter essere il nostro destino quest'anno.

Junior Member L'avatar di DavidGoffin
    No. Miha Bee il tanto agognato Romagnoli, fanno 31 con Ibra e un centrocampista di qualità e si punta alla Champions!

Bannato
    Il mercato non è finito,
    sulla carta attualmente lottiamo per il quarto posto,
    la champions sarebbe un impresa ma l'Uefa deve essere un piazzamento doveroso.

Junior Member L'avatar di Coccosheva81
    No, non sarei soddisfatto.
    Però dico sempre che c'è modo e modo di andare in Europa League.
    Un conto è arrivarci da quarti in piena bagarre per il terzo posto fino alla fine, tipo il Napoli quest'anno.
    In quel caso ci sarebbe delusione ma consapevolezza di essere comunque li vicino.
    Un conto è partire per arrivare in EL come obiettivo principale e acchiapparla da settimi.
    Quello non lo tollero, significa ridimensionarsi a livelli da Sampdoria e Fiorentina.

Sarebbe vergognoso.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.