Se arrivano i cinesi, il Milan DEVE pagare la clausola di Pjanic.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Mah, non so, è un gran giocatore e si ci servirebbe come il pane,

ma la mia più grande preoccupazione al momento è ricostruire uno spogliatoio di uomini,
condizione imprescindibile per tornare a certi livelli,
e non so quanto affidare le chiavi della squadra a uno slavo, incostanti per natura, possa essere tranquillizzante.


Siam sempre li, galliani ha talmente incenerito questa squadra, sia tecnicamente che come mentalità,
che sarà tremendamente duro ripartire anche a fronte di grandi investimenti che sappiamo non sempre sono decisivi se non
accompagnati anche a un progetto che si basi su uomini spogliatoio.

Per esempio sarei certo che Pjanic alla Juve sarebbe un grande valore aggiunto.

Concordo al 100%. Ben vengano i piedi raffinati, ma questa squadra ha bisogno anche e soprattutto di personalità e leadership.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Equivarrebbe a lanciare un guanto di sfida alla Juve, un segnale forte a indicare che sono finiti i tempi in cui Galliani ti regala 11 milioni per Matri e ti presta Abbiati quando ti si infortuna Buffon. Sarebbe bello
 

taarabt85

New member
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
47
Reaction score
0
sarebbe la prima cosa da fare... mandare subito il messaggio "la festa è finita" forte e chiaro
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Pjanic sembrava ad un passo dalla Juventus, ma secondo Sky i bianconeri non hanno alcuna intenzione di pagare per intero la clausola del giocatore. La Roma, dal suo, ha detto di essere spettatrice passiva della vicenda ma non di non aver alcuna intenzione di trattare sul prezzo del giocatore. Chi lo vuole, deve pagare la clausola di 38 milioni di euro. Gli unici che al momento possono permettersi tale spesa sono solamente i club stranieri.

SE (grosse SE) la cessione del Milan andrà in porto, i cinesi DEVONO obbligatoriamente versare l'intera clausola nelle casse della Roma. Abbiamo urgentemente bisogno di qualità e di calciatori veri. E Pjanic è uno che già gioca in Italia e che conosce la Serie A.

Se si vuole rilanciare il Milan, diventa un colpo obbligato.

Mah..io vorrei un po' di gente che sa già come si vince anche, se posso spendere...ok la qualità ma bisogna ricreare anche un po' di mentalità vincente in rosa, come fece la Juve quando prese Pirlo per dire..
Ci servono anche urgentemente dei Leader con la ELLE maiuscola..uno tipo sarebbe Koke..
 
M

marionep

Guest
Totalmente impossibile. Puoi discutere con la Roma e pagare gli stessi 38 milioni dilazionati in più annualità (come con il Siviglia per Bacca l'anno scorso), ma pagare una clausola di 38 milioni è esercizio assurdo e nemmeno preso in considerazione persino da sceicchi e affini. Le clausole si pagano sull'unghia, tutte e subito, e un esborso di 38 milioni una tantum sarebbe assolutamente devastante per qualsiasi esercizio, figuriamoci per chi poi avrebbe necessità di intervenire anche su altri settori della rosa.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Mah..io vorrei un po' di gente che sa già come si vince anche, se posso spendere...ok la qualità ma bisogna ricreare anche un po' di mentalità vincente in rosa, come fece la Juve quando prese Pirlo per dire..
Ci servono anche urgentemente dei Leader con la ELLE maiuscola..uno tipo sarebbe Koke..

sono daccordo
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Assolutamente d'accordo. Bisogna fottersi Pjanic dalla Roma e andare a prendere qualche altro giocatore di qualità tipo Alcantara/Kovacic/Fabregas/Herrera e gente così.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Se arrivano i cinesi, il Milan dovrebbe fare un ottimo mercato
Il che non significa necessariamente prender Pjanic e pagare la clausola, per volere dare chissà quale prova di forza al mondo
 

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
oltre al Bosniaco comprerei anche Morata e Pereira dai gobbi... giusto per ribadire il ritorno ai fasti
 
Alto
head>