Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Moderatore L'avatar di Tifo'o

Se Allegri dovesse lasciare di propria volontà

Allora calma calma. Premetto che è un topic di riflessione, premetto che io non ho intenzione di scendere dal carro e premetto che Allegri deve rimanere l'allenatore per l'anno prossimo. Però, però può anche darsi che Allegri possa portare il Milan in CL e decida di andare via di sua spontanea volontà, magari vuoi che è stufo del Brescidente vuoi che la Piazza Roma (che sembra molto viva l'ipotesi) è interessante per lui, io a sto punto (prendetemi per pazzo) virerei su un nome: Inzaghi

OK ok calma. Inzaghi? E' un pazzia direte. Aspettate.
    1) Ci sono alternative valide in giro?
    2) Inzaghi è un personaggio euforico, è un milanista fino al midollo è uno che conosce tutto l'ambiente, è uno che ha vinto di tutto col Milan. Ma sopratutto è uno con carisma a me sembra che è un personaggio esaltato. Esaltazione? Non è forse che più necessita il Milan? (ovvio giocatori che sanno giocare a calcio a parte)

Ma se la Rube è rinita con Conte un esaltato, noi non possiamo farlo con Inzaghi? Chiaro è una scomessa ragà ed è una pazzia. Tuttavia secondo me quello che potrebbe portare al clima sarebbe importante. Io credo che Inzaghi darebbe la vita per vincere.

Onestamente Donadoni, Van Basten mi sembrano poco "reattivi", io di superalleantori ne vedo solo 1 che è irragiungibile. Non c'è altro in giro

Spero che Allegri rimanga, ma potrebbe fare le valige da solo.

Ovviamente questo lo scrivo non in base alle notizie uscite ultimamente eh

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Si parla di Van Bommel,sponsorizzato da Raiola.Io lo vedrei benissimo il generale.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Si parla di Van Bommel,sponsorizzato da Raiola.Io lo vedrei benissimo il generale.
    Ecco non sarebbe male. Lui è un vero generale. Il Milan necessita di questi personaggi secondo me, oltre ovviamente a gente che sa giocare a calcio.

Bannato
    Conte prima di andare alla Juventus ha fatto tanta esperienza in piazze difficili. Tra essere un Montella e un Leonardo (o uno Stramaccioni) il passo è breve: non che siano scarsissimi, ma dopo le prime fasi di entusiasmo hanno dimostrato pochezza

Member
    di pippo l unica cosa che mi farebbe paura è che se le cose andassero male si potrebbero magari affievolire i rapporti..non con i tifosi per carita ma con la società magari.... l allenatore è un ruolo delicato..basta pensare a leonardo dopo una vita al milan.Io pippo lo vorrei con noi sempre in società,come baresi magari...

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Conte prima di andare alla Juventus ha fatto tanta esperienza in piazze difficili. Tra essere un Montella e un Leonardo (o uno Stramaccioni) il passo è breve: non che siano scarsissimi, ma dopo le prime fasi di entusiasmo hanno dimostrato pochezza
    Vero ma il tanto esaltato Guardiola ad esempio veniva dalla squadra B per poi prendere il Barca. Ovviamente c'èrano dei mostri li messi, iniesta, xavi tutta gente che era già consacrata. Eppure seppe gestire bene la situazione.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Vero ma il tanto esaltato Guardiola ad esempio veniva dalla squadra B per poi prendere il Barca. Ovviamente c'èrano dei mostri li messi, iniesta, xavi tutta gente che era già consacrata. Eppure seppe gestire bene la situazione.
    Se la metti così, potevi citare Capello che faceva il dirigente.

Il nome del prossimo allenatore non mi interessa, basta che sia qualcuno in grado di far continuare il progetto, se questo c'è davvero.

Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Se la metti così, potevi citare Capello che faceva il dirigente.
    Non lo sapevo, davvero faceva il dirigente poi è andato a fare 3 finali di CL consecutive?

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Non lo sapevo, davvero faceva il dirigente poi è andato a fare 3 finali di CL consecutive?
    Aveva già allenato la squadra nel 1987, ma per un paio di mesi, sta a te decidere se era abbastanza in termini di esperienza.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.