Se alle firme...

M

martinmilan

Guest
Domanda semplice: se al momento del preliminare non si sveleranno ancora i nomi della cordata cosa pensereste? Mister Bee 2.0? fareste abbonamenti? seguireste lo stesso la stagione con tranquillità e speranza?

So già che alcuni utenti superottimisti mi diranno che i nomi siamo tenuti a saperli solo al closing,ma dato che quest' ultimo pare slittare sempre più in là non vi viene l'angoscia dopo la vicenda di Bee??
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Domanda semplice: se al momento del preliminare non si sveleranno ancora i nomi della cordata cosa pensereste? Mister Bee 2.0? fareste abbonamenti? seguireste lo stesso la stagione con tranquillità e speranza?

So già che alcuni utenti superottimisti mi diranno che i nomi siamo tenuti a saperli solo al closing,ma dato che quest' ultimo pare slittare sempre più in là non vi viene l'angoscia dopo la vicenda di Bee??

abbonamento e paytv assolutamente no, prima voglio constatare, ma se cominciano ad investire e vogliono tenere segreti i nomi non mi fregherebbe proprio nulla di scoprirli, potrebbe esserci anche pincopallo, ma se mette i soldi e crea un progetto serio mi importerebbe meno di zero
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Domanda semplice: se al momento del preliminare non si sveleranno ancora i nomi della cordata cosa pensereste? Mister Bee 2.0? fareste abbonamenti? seguireste lo stesso la stagione con tranquillità e speranza?

So già che alcuni utenti superottimisti mi diranno che i nomi siamo tenuti a saperli solo al closing,ma dato che quest' ultimo pare slittare sempre più in là non vi viene l'angoscia dopo la vicenda di Bee??

Non si arriverà a tanto perchè da come ci muoveremo sul mercato si capiranno tante cose. Galliani che non parla ai giornalisti è sintomo che c'è qualcosa . Se arrivasse Pavoletti , Vazquez , Soriano o gli altri cessi di cui si parla è estremamente probabile che la cessione non ci sarà e noi ci muoveremo di conseguenza. Tanto anche se i cinesi concludessero a Dicembre per loro comunque sarebbe un anno di transizione e se riparlerebbe l'anno prossimo. Questa volta sono sicuro che i tifosi non si faranno fregare , vedo tanta troppa rabbia nei post su facebook.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,304
Reaction score
26,604
Chi acquista DEVE metterci per forza la faccia.

Nessuno fa beneficenza dietro le quinte, restando nell'anonimato.
 
M

martinmilan

Guest
Non si arriverà a tanto perchè da come ci muoveremo sul mercato si capiranno tante cose. Galliani che non parla ai giornalisti è sintomo che c'è qualcosa . Se arrivasse Pavoletti , Vazquez , Soriano o gli altri cessi di cui si parla è estremamente probabile che la cessione non ci sarà e noi ci muoveremo di conseguenza. Tanto anche se i cinesi concludessero a Dicembre per loro comunque sarebbe un anno di transizione e se riparlerebbe l'anno prossimo. Questa volta sono sicuro che i tifosi non si faranno fregare , vedo tanta troppa rabbia nei post su facebook.

lo scorso anno ci siamo mossi bene ed eravamo convinti della cessione...possibile ve ne siate già scordati?
 
K

kolao95

Guest
Io più che i nomi spero che ci siano delle penali salatissime nel preliminare.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Con Bee era stato firmato un preliminare senza che uscisserro i nomi.

I soldi non si sono mai visti.
I soldi sono stati cacciati per dare credibilità ad una trattativa che non si sarebbe mai chiusa, una trattativa che comincia con chi, da una parte, avrebbe dovuto cacciare i soldi e comprarci, ma senza garanzie reali di poter chiudere una trattativa che col senno di poi è parsa impossibile in tutti i sensi.
Il teatrino Bee è stato creato ad hoc per fare uscire la potenza cinese e manifestarsi, tirando magari sul prezzo (obbiettivo raggiunto).
Per quanto riguarda lo scorso mercato i tifosi erano speranzosi per un semplicissimo motivo: non erano abituati a vedere un Milan che stava per essere ceduto, ergo speranza > confusione > eccitazione generale, una volta che Berlusconi ha cacciato i soldi tutti pensavano si sarebbe concluso il tutto, ma arrivato agosto la faccenda era già bella che chiusa.
A dicembre-gennaio stretta di mano e grazie di tutto, da lì è arrivata l'offerta cinese ed è da allora che Berlusconi si è affidato allo studio legale di Sal, persona seria.
Il resto è storia recente, quindi da aprile in poi.
 
Alto
head>