Se alle firme...

M

martinmilan

Guest
Io più che i nomi spero che ci siano delle penali salatissime nel preliminare.

Anche quelle dubito che ci verranno fornite pubblicamente...solo qualche indiscrezione sui giornali...quindi non è che ci faccia molto affidamento.
So che posso sembrare molto rompiballe e pessimista ma io a prendermela nel sedere un altra volta non ne ho voglia e vorrei farvi solo notare le mie preoccupazioni...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,785
Reaction score
21,149
Bisogna vedere come sarà la presentazione al raduno. Se ci saranno Galliani e Berlusconi che limiteranno il tutto con una battuta e una dichiarazione, magari intervallando il tutto con barzellette sul cuore operato e sondaggi politici, sarà legittimo pensare male.

Se ci saranno anche Galatioto e Gancikoff a parlare, pur senza nomi dei cinesi, e sarà fatta una presentazione convincente... si può anche glissare sulla mancanza dei nomi.
 

MilanistaSportivo

New member
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
89
Reaction score
0
Non si arriverà a tanto perchè da come ci muoveremo sul mercato si capiranno tante cose. Galliani che non parla ai giornalisti è sintomo che c'è qualcosa . Se arrivasse Pavoletti , Vazquez , Soriano o gli altri cessi di cui si parla è estremamente probabile che la cessione non ci sarà e noi ci muoveremo di conseguenza. Tanto anche se i cinesi concludessero a Dicembre per loro comunque sarebbe un anno di transizione e se riparlerebbe l'anno prossimo. Questa volta sono sicuro che i tifosi non si faranno fregare , vedo tanta troppa rabbia nei post su facebook.

Errore. Il mercato estivo sarà sull'onda di cessioni e saldo negativo, nessun nome troppo grande. Vedremo da gennaio.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Errore. Il mercato estivo sarà sull'onda di cessioni e saldo negativo, nessun nome troppo grande. Vedremo da gennaio.

Si con le nuove notizie arrivate da Campopiano sembrerebbe di si. Se ci pensi per Pavoletti chiedono 18 milioni , pensi che sia fattibile che si venda Bacca e si spendano 18 milioni per lui con queste premesse? Pensi che Vazquez 25 milioni sia fattibile? Ovviamente no (con il Condor mai dire mai) , ma in generale quelle piste di bidoni strapagati si raffreddano. A questo punto giusto rimanere così , fare qualche colpo interessante per il centrocampo e la difesa per galleggiare tra il 4-5 posto e da Gennaio si valuta dove intervenire.
 

MilanistaSportivo

New member
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
89
Reaction score
0
Si con le nuove notizie arrivate da Campopiano sembrerebbe di si. Se ci pensi per Pavoletti chiedono 18 milioni , pensi che sia fattibile che si venda Bacca e si spendano 18 milioni per lui con queste premesse? Pensi che Vazquez 25 milioni sia fattibile? Ovviamente no (con il Condor mai dire mai) , ma in generale quelle piste di bidoni strapagati si raffreddano. A questo punto giusto rimanere così , fare qualche colpo interessante per il centrocampo e la difesa per galleggiare tra il 4-5 posto e da Gennaio si valuta dove intervenire.

Su questo sono completamente d'accordo. Le cifre di cui si parla per quei due sono esageratamente alte, fossero reali sarebbero trattative assurde.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,492
Reaction score
350
Ma anche sta' storia dei nomi e totalmente assurda, voglio
dire dal momento che non si ha intenzione di svelare i nomi
dei compratori perchè non hanno mantenuto il segreto anche
sulla cessione stessa? ..esempio Suning/Inter nessuno sapeva
della trattativa e nel giro di 2 giorni c'è stato il cambio di società,
da noi invece bisogna sempre fare il cinema..
 
K

kolao95

Guest
Ma anche sta' storia dei nomi e totalmente assurda, voglio
dire dal momento che non si ha intenzione di svelare i nomi
dei compratori perchè non hanno mantenuto il segreto anche
sulla cessione stessa? ..esempio Suning/Inter nessuno sapeva
della trattativa e nel giro di 2 giorni c'è stato il cambio di società,
da noi invece bisogna sempre fare il cinema..

Guarda che nel caso dell'Inter sono usciti i nomi proprio perché erano alla fine della trattativa, come succederebbe col Milan.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,492
Reaction score
350
Guarda che nel caso dell'Inter sono usciti i nomi proprio perché erano alla fine della trattativa, come succederebbe col Milan.

Mah io so che gli interisti neanche sapevano che Suning stesse trattando
la maggioranza dell' Inter, poi un giorno hanno detto: Salve siamo Suning
e abbiamo comprato l' Inter, fatto tutto per tempo preciso e trasparente.
Mentre il nostro caro presidente già un anno fà diceva che stava trattando
la cessione col governo cinese, e da li parti una telenovelas infinita che dura
ad oggi.
Io continuo a vedere che loro hanno ceduto ai cinesi della Suning mentre
noi stiamo facendo il cinema da troppo tempo ormai..
 
K

kolao95

Guest
Mah io so che gli interisti neanche sapevano che Suning stesse trattando
la maggioranza dell' Inter, poi un giorno hanno detto: Salve siamo Suning
e abbiamo comprato l' Inter, fatto tutto per tempo preciso e trasparente.
Mentre il nostro caro presidente già un anno fà diceva che stava trattando
la cessione col governo cinese, e da li parti una telenovelas infinita che dura
ad oggi.
Io continuo a vedere che loro hanno ceduto ai cinesi della Suning mentre
noi stiamo facendo il cinema da troppo tempo ormai..

Sì, ma non è che Suning ha fatto tutto in una settimana, trattavano da mesi e mesi e alla fine hanno fatto uscire il tutto a cose praticamente fatte.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,492
Reaction score
350
Sì, ma non è che Suning ha fatto tutto in una settimana, trattavano da mesi e mesi e alla fine hanno fatto uscire il tutto a cose praticamente fatte.

Appunto e allora ti rimando al mio primo messaggio forse non
lo hai letto.. e cioè non potevamo anche noi tenere segreta la
trattativa come ha fatto l' Inter invece di fare un reality show
infinito?
 
Alto
head>