Scuffet: "Il Milan mi voleva per la primavera, ma..."

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Simone Scuffet, portiere del Como in presto dall'Udinese, ha parlato della sua situazione di mercato nel club friuliano, quando diversi club lo cercavano. Tra questi, anche il Milan: "Il Milan mi voleva l'anno scorso, a Gennaio. Ma per farmi giocare in Primavera. Poi per fortuna non s'è fatto più nulla e ho esordito in Serie A con l'Udinese. Il mio futuro? L'interesse dei grandi club è un onore, ma non credo mi farebbe bene un altro anno in panchina".
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Simone Scuffet, portiere del Como in presto dall'Udinese, ha parlato della sua situazione di mercato nel club friuliano, quando diversi club lo cercavano. Tra questi, anche il Milan: "Il Milan mi voleva l'anno scorso, a Gennaio. Ma per farmi giocare in Primavera. Poi per fortuna non s'è fatto più nulla e ho esordito in Serie A con l'Udinese. Il mio futuro? L'interesse dei grandi club è un onore, ma non credo mi farebbe bene un altro anno in panchina".

Al suo posto abbiamo preso Gori, che vale 400 Donnarumma ma che abbiamo sbolognato perchè non ha un procuratore potente
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Al suo posto abbiamo preso Gori, che vale 400 Donnarumma ma che abbiamo sbolognato perchè non ha un procuratore potente

ma sta giocando a bari o fa panca ? da quel poco che l'ho seguito quando era nella nostra primavera non mi pare abbia mai impressionato, tant'è che donnarumma gli ha fregato il posto nonostante i 3 anni di differenza.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Al suo posto abbiamo preso Gori, che vale 400 Donnarumma ma che abbiamo sbolognato perchè non ha un procuratore potente

sono d'accordo. .donnarumma è impressionante per il fisico a quell età ma Gori tecnicamene mi sembrava fortissimo
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,841
Intanto oggi ne ha preso 4 dall'Ascoli di Antonini, autore del cross del primo gol :fuma:

Se Donnarumma si conferma e continua a crescere non credo che avremo rimpianti.
 
Alto
head>