Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Mi auguro il Toro
    La batosta con la Fiorentina ha riportato sulla terra qualcuno?
    Tenacemente gobbo!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Difficile farsi un'idea ora, probabilmente a dicembre avremo le idee molto più chiare.
    A me basta che non lo vince una tra Juve, Inter e Fiorentina
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member L'avatar di mèuris
    Secondo me è difficile. È vero che qualche squadra è un po'attardata, ma mancano ben 32 partite. Io penso ancora che sarà una questione tra Roma e Juve. L'Inter non la vedo all'altezza, e anche sulla Fiorentina ho dubbi, per diversi motivi. Credo che queste due possano essere le favorite per il terzo posto, questo sì.
    Se,fra qualche giornata, la classifica sarà più o meno questa, allora qualche dubbio in più potrebbe venirmi, ma per ora resto sempre convinto della lotta a due Juve-Roma, per il campionato.

Member L'avatar di mistergao
    Sostanzialmente, se non vincono Juventus o Roma questo campionato viene vinto da una squadra classificabile come "sorpresa". Ora, la squadra più forte è la Juventus, però hanno fatto una partenza alla Allegri, ovvero pochi punti, pessimo gioco, tristezza diffusa. E' vero che sono i più forti, ma sono a 10 punti dalla vetta. E a 10 punti dalla vetta non ti puoi permettere errori o calcoli e ogni mezzo passo falso pesa come un macigno, per me sono partiti troppo ad handicap per vincere. Per la Roma il discorso è più o meno lo stesso, con l'aggravante di un ambiente tra i più folli d'Italia. Per me se la giocheranno l'Inter (grande favorita), Napoli (domenica pigliamo un'asfaltata che non oso immaginare) e la Fiorentina, con il Toro che può giocarsi la zona Champions.

Member L'avatar di koti
    Per me può vincerlo anche la Juve, l'importante è che non lo vincano i cugini.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.