Scoppierà una nuova Calciopoli?

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,116
Reaction score
8,277
Ormai è da troppo tempo che assistiamo a scempi come quello di ieri sera;è possibile che esploda un nuovo scandalo calcistico in italia?? non se ne può piu,il problema non è tanto il rigore,o i cartellini gialli (scandalosi),ma il fatto che a parti invertite,non sarebbe successo nulla di tutto ciò. Credo che stanno tirando troppo la corda,soprattutto col Var,utilizzato ad interpretazione e discrezione propria dell'arbitro. I calendari stra-pilotati,le squadre satellite,plusvalenze gonfiate,cioè,ci sono troppe cose che non tornano. che ne dite?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ormai è da troppo tempo che assistiamo a scempi come quello di ieri sera;è possibile che esploda un nuovo scandalo calcistico in italia?? non se ne può piu,il problema non è tanto il rigore,o i cartellini gialli (scandalosi),ma il fatto che a parti invertite,non sarebbe successo nulla di tutto ciò. Credo che stanno tirando troppo la corda,soprattutto col Var,utilizzato ad interpretazione e discrezione propria dell'arbitro. I calendari stra-pilotati,le squadre satellite,plusvalenze gonfiate,cioè,ci sono troppe cose che non tornano. che ne dite?

Ne dico quello che ho detto già in questo topic http://www.milanworld.net/boggi-esplosivo-ci-sara-un-altra-calciopoli-vt85793.html da me aperto: ci sarà una nuova Calciopoli e questa volta sarà la fine della Ndranghetus.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,745
Reaction score
1,151
Ormai è da troppo tempo che assistiamo a scempi come quello di ieri sera;è possibile che esploda un nuovo scandalo calcistico in italia?? non se ne può piu,il problema non è tanto il rigore,o i cartellini gialli (scandalosi),ma il fatto che a parti invertite,non sarebbe successo nulla di tutto ciò. Credo che stanno tirando troppo la corda,soprattutto col Var,utilizzato ad interpretazione e discrezione propria dell'arbitro. I calendari stra-pilotati,le squadre satellite,plusvalenze gonfiate,cioè,ci sono troppe cose che non tornano. che ne dite?

Credo che non succederà nulla, per quanto lo voglia ardentemente: la Juve riesce nell’impresa di farsi detestare da tutte le tifoserie italiane e lo stesso vale per i suoi tifosi, che vivono in una dimensione tutta loro e che si sentono addirittura svantaggiati dall’arbitraggio di ieri (!). Questa società di infami ha il mio massimo disprezzo, a livello calcistico certo, ma ha davvero il mio massimo disprezzo.
P.S.: c’è un mio amico milanista che ancora conserva la prima pagina della Gazzetta relativa alla retrocessione della Juve! Mi dispiace non aver avuto la sua stessa intuizione: sarebbe un cimelio da conservare e da perpetuare a imperitura memoria.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ormai è da troppo tempo che assistiamo a scempi come quello di ieri sera;è possibile che esploda un nuovo scandalo calcistico in italia?? non se ne può piu,il problema non è tanto il rigore,o i cartellini gialli (scandalosi),ma il fatto che a parti invertite,non sarebbe successo nulla di tutto ciò. Credo che stanno tirando troppo la corda,soprattutto col Var,utilizzato ad interpretazione e discrezione propria dell'arbitro. I calendari stra-pilotati,le squadre satellite,plusvalenze gonfiate,cioè,ci sono troppe cose che non tornano. che ne dite?

Vedi troppi film di spionaggio
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,714
Reaction score
6,195
No, si sono comprai tutto.

-Sponsorizzano l'AIA, la FIGC e la LEGA A e la Nazionale
-Hanno le squadri piccole come succubi oramai diventate squadre satellite
-Hanno la giustizia sportiva dalla loro parte perché cmq è un organo della FIGC che sponsorizzano
-Hanno la stampa e la TV che gli leccano il deretano, sudditi.

Sta volta non scoppierà mai. Il calcio Italiano è morto e io ho finito di seguirlo. L'unica cosa e colpire FIGC e LEGA in quello che sta a più a cuore. I soldi. Tutti gli abbonamenti alle Pay rescissi, nessuno all'estero che guardi una partita di calcio italiano, nazionale compresa e non andare più allo stadio. Non vedere nemmeno le partite in chiaro di coppa Italia. Zero propri o Zero. Quando il calcio Italiano fallirà forse ci sarà una speranza.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
No, si sono comprai tutto.

-Sponsorizzano l'AIA, la FIGC e la LEGA A e la Nazionale
-Hanno le squadri piccole come succubi oramai diventate squadre satellite
-Hanno la giustizia sportiva dalla loro parte perché cmq è un organo della FIGC che sponsorizzano
-Hanno la stampa e la TV che gli leccano il deretano, sudditi.

Sta volta non scoppierà mai. Il calcio Italiano è morto e io ho finito di seguirlo. L'unica cosa e colpire FIGC e LEGA in quello che sta a più a cuore. I soldi. Tutti gli abbonamenti alle Pay rescissi, nessuno all'estero che guardi una partita di calcio italiano, nazionale compresa e non andare più allo stadio. Non vedere nemmeno le partite in chiaro di coppa Italia. Zero propri o Zero. Quando il calcio Italiano fallirà forse ci sarà una speranza.

Riprendo un tuo punto.
A volte mi chiedo se io, nel momento del tifo per il milan, divento poco lucido e poco obiettivo.
Perché ieri sera abbiamo assistito alla prestazione del più grande calciatore della terra, colui che ha illuminato san siro con la sua classe immensa e le sue intuizioni geniali. Il grande Paulo Dybala.
Perché ieri questo è quello che hanno raccontato i telecronisti rai (specialmente il telecronista secondario).
Io ho visto altro: un giocatore che forse sì ha giocato un po' meglio di alcuni suoi compagni, ma tutto assolutamente normale. (soprattutto mi sta sulle balle: è sempre in terra, come il suo compare quadrado, nell'espulsione di Theo (tontolone) ci ha messo molto del suo)
 
Alto
head>