Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Riprendo un tuo punto.
    A volte mi chiedo se io, nel momento del tifo per il milan, divento poco lucido e poco obiettivo.
    Perché ieri sera abbiamo assistito alla prestazione del più grande calciatore della terra, colui che ha illuminato san siro con la sua classe immensa e le sue intuizioni geniali. Il grande Paulo Dybala.
    Perché ieri questo è quello che hanno raccontato i telecronisti rai (specialmente il telecronista secondario).
    Io ho visto altro: un giocatore che forse sì ha giocato un po' meglio di alcuni suoi compagni, ma tutto assolutamente normale. (soprattutto mi sta sulle balle: è sempre in terra, come il suo compare quadrado, nell'espulsione di Theo (tontolone) ci ha messo molto del suo)
    Si assurdo. Ieri i telecronisti incensavano Dybala pure quando faceva un retropassaggio. A me è sembrato nullo. Cosi come Cristina. Mah...

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da A.C Milan 1899 Visualizza Messaggio
    Tanto il loro declino è alle porte. La UEFA non è la FIGC, e non potranno continuare ad avere il terzo monte ingaggi europeo col decimo fatturato (a meno che non rivedano l’FPF apposta per loro, visto da chi è stato inventato, cioè un maiale gobbo). Finanziariamente non sono messi bene e quest’anno rischiano zero tituli.
    Boh, però vedo che continuano a comprare. 45 milioni per Kulusevski, e si leggono ancora grandi nomi per campo e panchina.
    Anche lì, poi, il sistema di squadre satellite che hanno creato aiuta e non poco...

JUVE RADIATA L'avatar di A.C Milan 1899
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Boh, però vedo che continuano a comprare. 45 milioni per Kulusevski, e si leggono ancora grandi nomi per campo e panchina.
    Anche lì, poi, il sistema di squadre satellite che hanno creato aiuta e non poco...
    Hanno fatto all-in per la CL, ma se fallisce ancora sono guai. Tanto è vero che ad andare a Giugno servono 157 milioni di plusvalenze e non per fare chissà cosa ma solo per non andare in rosso sparato. Faranno molta fatica a mantenere il loro livello attuale.
    #VIASHYLOCKDALMILAN

“C’era un giocatore molto duro, Montero, che disse al giudice: "non si potrebbe andare in una stanza riservata, noi due?" Si vergognava…
    Non facciamo l’errore che fanno molti politici, che trasformano la prescrizione in assoluzione. E’ stata dichiarata la prescrizione ma la cassazione ha dichiarato una cosa molto importante: il fatto era un reato, però era prescritto“. (Raffaele Guariniello a proposito della NDRANGHETUS F.C e del doping) #RADIAZIONEPERLANDRANGHETUS

No, nessuna nuova calciopoli. Controllano Lega, Federazione e mezzo vivaio italiano con mezzi giurisdizionalmente leciti. Dietro hanno gli Agnelli, non so se avete ben realizzato cosa significhi davvero.
    Parlo di calcio con chiunque, purché siate in grado di rispettare persone e idee: non risponderò mai a messaggi boriosi, provocatori o offensivi. Sappiatevi regolare.

Junior Member L'avatar di Zanc9
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Ma tu pensa al tuo tifo che io penso al mio.

Questo atteggiamento: "o vi adeguate a come la vedo io o chiedo di espellervi, non darvi spazio per parlare, o comunque disturbarvi" mi da molto fastidio.

La mia idea è molto semplice, se sono convinto che uno sport è profondamente viziato volontariamente da irregolarità. smetto di guardarlo. Ho fatto così con il ciclismo di cui ero grande tifoso (come di quasi tutti gli sport), l'Atletica leggera e la Ginnastica.

Non capisco coloro che credono fermamente che uno sport sia marcio e spendono anni e anni della loro vita guardandolo e lamentadosene. Per me è autolesionista, ma ognuno faccia come crede.

Fate il santo piacere di rispettare tutte le posizioni.
    Puoi pensare come vuoi, ma difendere la Juve proprio no. Mai. Solo un Ladro difende un Ladro, quindi solo una Juventino. Cancro e mafia del calcio italiano DA SEMPRE. Se vuoi vivere col prosciutto sugli occhi per goderti meglio il calcio ben per te, ma difendere la Juve MAI

Junior Member L'avatar di MasterGorgo
    Citazione Originariamente Scritto da KILPIN_91 Visualizza Messaggio
    Ormai è da troppo tempo che assistiamo a scempi come quello di ieri sera;è possibile che esploda un nuovo scandalo calcistico in italia?? non se ne può piu,il problema non è tanto il rigore,o i cartellini gialli (scandalosi),ma il fatto che a parti invertite,non sarebbe successo nulla di tutto ciò. Credo che stanno tirando troppo la corda,soprattutto col Var,utilizzato ad interpretazione e discrezione propria dell'arbitro. I calendari stra-pilotati,le squadre satellite,plusvalenze gonfiate,cioè,ci sono troppe cose che non tornano. che ne dite?
    Deve accendersi qualche problema economico dentro la famiglia agnelli/elkann.
    Il calcio, come sesta azienda italiana, é sempre stato sotto il loro governo e anche calciopoli1 non é quello che ci hanno voluto far credere... é stata anch'essa farina del loro sacco!
    Si chiama mafia.

Ad oggi nulla può succedere a meno che arrivino capitali di una gang rivale tali da modificare gerarchie e meccanismi.

Ma tu pensa al tuo tifo che io penso al mio.

Questo atteggiamento: "o vi adeguate a come la vedo io o chiedo di espellervi, non darvi spazio per parlare, o comunque disturbarvi" mi da molto fastidio.

La mia idea è molto semplice, se sono convinto che uno sport è profondamente viziato volontariamente da irregolarità. smetto di guardarlo. Ho fatto così con il ciclismo di cui ero grande tifoso (come di quasi tutti gli sport), l'Atletica leggera e la Ginnastica.

Non capisco coloro che credono fermamente che uno sport sia marcio e spendono anni e anni della loro vita guardandolo e lamentadosene. Per me è autolesionista, ma ognuno faccia come crede.

Fate il santo piacere di rispettare tutte le posizioni.
    Pretendere il rispetto da certi ragazzini è utopia, per quelli ci vorrebbero solo dei gran scopaccioni che purtroppo in famiglia non gli han dato quando era ora.
    Inutile che ti sbatti, è un modo di fare di tutti i forum d'Italia, se dici qualcosa appena appena di neutrale vieni subito accusato dalla massa coi forconi.
    Si lamentano continuamente di tutto poi si metton davanti alla tv per soffrire contro il mondo intero ,son frustrazioni che io mi risparmierei infatti.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Zanc9 Visualizza Messaggio
    Puoi pensare come vuoi, ma difendere la Juve proprio no. Mai. Solo un Ladro difende un Ladro, quindi solo una Juventino. Cancro e mafia del calcio italiano DA SEMPRE. Se vuoi vivere col prosciutto sugli occhi per goderti meglio il calcio ben per te, ma difendere la Juve MAI
    A domanda: ci sarà una nuova calciopoli? la risposta è stata: "vedi troppi film di spionaggio", dove vedi difesa della juve?
    Per me non ci sarà una nuova calciopoli, punto.

A domanda: ci sarà una nuova calciopoli? la risposta è stata: "vedi troppi film di spionaggio", dove vedi difesa della juve?
    Per me non ci sarà una nuova calciopoli, punto.
    La difesa sta nella negazione della Mafia Juventus che è sotto gli occhi di tutti da sempre. Tu hai sempre un atteggiamento Pro-Juventus o per usare un eufemismo "sportivo" nei confronti di una società che di sportivo non ha nulla, sono solo dei criminali

Citazione Originariamente Scritto da Lambro Visualizza Messaggio
    Pretendere il rispetto da certi ragazzini è utopia, per quelli ci vorrebbero solo dei gran scopaccioni che purtroppo in famiglia non gli han dato quando era ora.
    Inutile che ti sbatti, è un modo di fare di tutti i forum d'Italia, se dici qualcosa appena appena di neutrale vieni subito accusato dalla massa coi forconi.
    Si lamentano continuamente di tutto poi si metton davanti alla tv per soffrire contro il mondo intero ,son frustrazioni che io mi risparmierei infatti.
    Tu non mi conosci e io non ti conosco, quindi questi riferimenti tieniteli per te. Io la Juve la odio anche quando il calcio lo seguo poco perchè la Juve è ciò che rende il calcio brutto da guardare. Se uno difende la Juve secondo me deve andare a tifare per la Juve e a far finta che non esista un sistema come tutti i tifosi juventini.

Ti posso assicurare che degli scapaccioni ne ho presi più di te perchè mio padre mi ha insegnato tante cose tra cui Forza Milan, Juve M*R*A

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.