Scoppierà una nuova Calciopoli?

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
No, si sono comprai tutto.

-Sponsorizzano l'AIA, la FIGC e la LEGA A e la Nazionale
-Hanno le squadri piccole come succubi oramai diventate squadre satellite
-Hanno la giustizia sportiva dalla loro parte perché cmq è un organo della FIGC che sponsorizzano
-Hanno la stampa e la TV che gli leccano il deretano, sudditi.

Sta volta non scoppierà mai. Il calcio Italiano è morto e io ho finito di seguirlo. L'unica cosa e colpire FIGC e LEGA in quello che sta a più a cuore. I soldi. Tutti gli abbonamenti alle Pay rescissi, nessuno all'estero che guardi una partita di calcio italiano, nazionale compresa e non andare più allo stadio. Non vedere nemmeno le partite in chiaro di coppa Italia. Zero propri o Zero. Quando il calcio Italiano fallirà forse ci sarà una speranza.

Hai detto bene e aggiungo:non è tanto quello che è sotto gli occhi di tutti,ma quello che c'è dietro che ne certifica l'intoccabilita' dei sudici,io so di cosa parlo.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,404
Reaction score
8,608
16 falli Milan (5 ammoniti e 1 espulso) vs 14 falli Ndraghetus (1 ammonito). 1 rigore regalato che non c'è mai (parole di Rizzoli dopo Cagliari - Brescia per analoga situazione del mano di Cerri). Ennesima rapina a mano armata
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Vai a tifare per i Ladri

Ma tu pensa al tuo tifo che io penso al mio.

Questo atteggiamento: "o vi adeguate a come la vedo io o chiedo di espellervi, non darvi spazio per parlare, o comunque disturbarvi" mi da molto fastidio.

La mia idea è molto semplice, se sono convinto che uno sport è profondamente viziato volontariamente da irregolarità. smetto di guardarlo. Ho fatto così con il ciclismo di cui ero grande tifoso (come di quasi tutti gli sport), l'Atletica leggera e la Ginnastica.

Non capisco coloro che credono fermamente che uno sport sia marcio e spendono anni e anni della loro vita guardandolo e lamentadosene. Per me è autolesionista, ma ognuno faccia come crede.

Fate il santo piacere di rispettare tutte le posizioni.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma tu pensa al tuo tifo che io penso al mio.

Questo atteggiamento: "o vi adeguate a come la vedo io o chiedo di espellervi, non darvi spazio per parlare, o comunque disturbarvi" mi da molto fastidio.

La mia idea è molto semplice, se sono convinto che uno sport è profondamente viziato volontariamente da irregolarità. smetto di guardarlo. Ho fatto così con il ciclismo di cui ero grande tifoso (come di quasi tutti gli sport), l'Atletica leggera e la Ginnastica.

Non capisco coloro che credono fermamente che uno sport sia marcio e spendono anni e anni della loro vita guardandolo e lamentadosene. Per me è autolesionista, ma ognuno faccia come crede.

Fate il santo piacere di rispettare tutte le posizioni.

l'ho fatto anche io per ciclismo e tennis. anche il calcio infatti non lo guardo se c'è la ladra in campo. ieri ho sbagliato.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ne dico quello che ho detto già in questo topic http://www.milanworld.net/boggi-esplosivo-ci-sara-un-altra-calciopoli-vt85793.html da me aperto: ci sarà una nuova Calciopoli e questa volta sarà la fine della Ndranghetus.

sogna pure. Ma questi qua hanno troppo potere. E' successo una volta, non succederà più che si fanno incastrare così ancora. Impossibile interrompere il loro potere in Italia, a tutti i livelli, arbitraggi, società amiche, federazione... che schifo
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,980
Reaction score
2,612
Il calcio italiano esiste da più di un secolo e loro hanno sempre comandato. Sappiamo tutti quanto la famiglia Agnelli conti in Italia.
La bolla è scoppiata una volta, forse perché a loro stessi stava bene, e più che un'esplosione è stato una mezza fiammata. Non scoppierà più, inutile illudersi.
Anche perché oramai, arbitri a parte, hanno trovato modi molto più subdoli per controllare il calcio italiano
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il calcio italiano esiste da più di un secolo e loro hanno sempre comandato. Sappiamo tutti quanto la famiglia Agnelli conti in Italia.
La bolla è scoppiata una volta, forse perché a loro stessi stava bene, e più che un'esplosione è stato una mezza fiammata. Non scoppierà più, inutile illudersi.
Anche perché oramai, arbitri a parte, hanno trovato modi molto più subdoli per controllare il calcio italiano

Tanto il loro declino è alle porte. La UEFA non è la FIGC, e non potranno continuare ad avere il terzo monte ingaggi europeo col decimo fatturato (a meno che non rivedano l’FPF apposta per loro, visto da chi è stato inventato, cioè un maiale gobbo). Finanziariamente non sono messi bene e quest’anno rischiano zero tituli.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Ormai è da troppo tempo che assistiamo a scempi come quello di ieri sera;è possibile che esploda un nuovo scandalo calcistico in italia?? non se ne può piu,il problema non è tanto il rigore,o i cartellini gialli (scandalosi),ma il fatto che a parti invertite,non sarebbe successo nulla di tutto ciò. Credo che stanno tirando troppo la corda,soprattutto col Var,utilizzato ad interpretazione e discrezione propria dell'arbitro. I calendari stra-pilotati,le squadre satellite,plusvalenze gonfiate,cioè,ci sono troppe cose che non tornano. che ne dite?

Se sarà una farsa come 15 anni fa non ha molto senso..
 
Alto
head>