Scoppiata la bolla cinese

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Thread in aggiornamento .. il 50% dei titoli sui maggiori mercati asiatici è stata sospesa per eccesso di ribasso . Un disastro di proporzioni bibliche per il mercato del sol levante .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
A molti di voi sembrerà una cosa " lontana " ma vi assicuro che così tanto lontana non è .. aspettiamo aggiornamenti e vediamo bene che succede .

Ho realizzato adesso :facepalm: ..ma non è che adesso abbiamo qualche problema con la vendita del milan ?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
A molti di voi sembrerà una cosa " lontana " ma vi assicuro che così tanto lontana non è .. aspettiamo aggiornamenti e vediamo bene che succede .

Ho realizzato adesso :facepalm: ..ma non è che adesso abbiamo qualche problema con la vendita del milan ?

Non credo ci saranno problemi in quel senso ma di certo se in Cina si alzerà davvero un vento di crisi saranno XXXXX amari per tutti
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Ogni volta queste notizie mi fanno porre delle domande sul sistema dei mercati mondiali, ma che cavolo hanno costruito.
Siamo perennemente possibili vittime di crolli, crisi e altro per quali soldi?
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ogni volta queste notizie mi fanno porre delle domande sul sistema dei mercati mondiali, ma che cavolo hanno costruito.
Siamo perennemente possibili vittime di crolli, crisi e altro per quali soldi?

No no funziona tutto alla grandissima. :troll:
 
E

Efferosso

Guest
Non bisogna essere dei maghi per capire che se un mercato cresce del 150% in un anno qualcosa di innaturale c'è.
 
Alto
head>