Scoppia la grana Icardi. L'Atletico osserva interessato

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Come riportano tutte le testate italiane, il futuro neroazzurro di Mauro Icardi è diventato clamorosamente incerto. A dar da pensare è stato un tweet della compagna-procuratore Wanda Nara, che sembra aprire al trasferimento. Particolarmente interessato l'Atletico, che sta cercando un centravanti da affiancare a Griezmann.

C'è ancora da capire se la causa della possibile cessione sia dal lato giocatore, che chiede un adeguamento, o il bisogno di liquidità del club.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non ci sono buone punte sul mercato. Una ce l'abbiamo noi e la stiamo vendendo... l'altra ce l'ha l'Inter e credo se lo tenga.
Higuain non penso si muova.
Insomma, alla fine del valzer, quelli senza dama mi sa che restiamo proprio noi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non ci sono buone punte sul mercato. Una ce l'abbiamo noi e la stiamo vendendo... l'altra ce l'ha l'Inter e credo se lo tenga.
Higuain non penso si muova.
Insomma, alla fine del valzer, quelli senza dama mi sa che restiamo proprio noi.

Per me Higuain può andare via.

Su Icardi dipende anche da quello che vuole fare lui. L'Atletico quest'anno sarà un po' un'incognita però rispetto asll'Inter è altra roba.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Ma non stavano sfondati di soldi?

Allora perché lo vendono per far cassa?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Sono matti a venderlo. E' un giocatore da un punto di vista realizzativo di sicuro affidamento, oltretutto giovane, il bello per lui deve ancora venire. Io Icardi non lo cederei mai, anche perchè sul mercato a cifre oneste non vedo grosse cose francamente.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Vabbè noi saremo ridicoli ma l'Inter la è da sempre. Tra "Fozza Inda!" e il Capitano Icardi molto interessato ai colori nerazzurri, e la moglie-manager Wanda Nara che fino a ieri si sbucciava le ginocchia 6 ore al giorno, sono patetici. Sono l'Inter, semplicemente. O l'Inda, come preferite.
 
Alto
head>