Scoppia il caso Pogba: non convocato per Pescara. Raiola contro Conte

MilanForever

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
382
Reaction score
0
Se nei prossimi tempi il giocatore esploderà sicuramente lascerà la juve, semplicemente perchè i top da noi non rimangono/vengono. Con un agente così poi...

Però al momento Raiola stesso non dovrebbe avere interesse a creare polemiche. Sa che il ragazzo non ha ancora dimostrato nulla e che nella juve lo può fare. Se ipoteticamente cambiasse squadra adesso, non ci guadagnerebbe molto.
 

alexandre

useless
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
avessero voluto, avrebbero inventato un piccolo infortunio dell'ultimo momento. hanno pubblicato le motivazioni apposta, per vedere se il ragazzo cambia registro oppure continuerà a fare di testa sua
 

Brontolo

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
623
Reaction score
0
avessero voluto, avrebbero inventato un piccolo infortunio dell'ultimo momento. hanno pubblicato le motivazioni apposta, per vedere se il ragazzo cambia registro oppure continuerà a fare di testa sua

sì. lo credo anche io, penso che le notizie che compaiono nel sito siano attentamente studiate
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
"Ho sbagliato. Rispetto le scelte del mister". Attraverso il suo profilo Twitter, Paul Pogba prende le distanze dal suo agente Mino Raiola, che aveva attaccato la Juve e Conte, e si scusa pubblicamente per il suo comportamento: doppio ritardo agli allenamenti e conseguente esclusione dalla lista dei convocati per Pescara. Il tweet del francese è arrivato durante la partita dell'Adriatico, corredato da una foto di esultanza dei suoi compagni.

sportmediaset
 
Alto
head>