Scoppia il caso Higuain: "Napoli scorretto"

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Per il Milan non è il momento di fare simili acquisti,
ma se fossi nella Juve e volessi puntare alla Champions venderei al volo Pogba al Real per 120 M
e poi mi fionderei prima su Higuain e poi con gli spiccioli rimasti farei una tappa a Roma per prendere Naigollan.

Buffon
Barzagli Bonucci Chiellini
Dani Alves Naigollan Marchisio Pjanic Alex Sandro
Higuain Dybala​

questa squadra se la può giocare con chiunque. :sisi:
Ma chi lo seguirebbe il campionato? Per l'Italia sarebbe una squadra illegale...
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
Per il Milan non è il momento di fare simili acquisti,
ma se fossi nella Juve e volessi puntare alla Champions venderei al volo Pogba al Real per 120 M
e poi mi fionderei prima su Higuain e poi con gli spiccioli rimasti farei una tappa a Roma per prendere Naigollan.

Buffon
Barzagli Bonucci Chiellini
Dani Alves Naigollan Marchisio Pjanic Alex Sandro
Higuain Dybala​

questa squadra se la può giocare con chiunque. :sisi:

Quindi dovremmo vendere Pogba x prendere un cagasotto che nei momenti decisivi sbaglia sempre?

No grazie :D
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Quindi dovremmo vendere Pogba x prendere un cagasotto che nei momenti decisivi sbaglia sempre?

No grazie :D

Si vabbè se critichiamo Higuain allora nessun attaccante al mondo è degno; forse giusto giusto Suarez si salva. Poi oh, se per voi è meglio uno sbruffone che nel momento del bisogno si eclissa sempre, allora fate come volete. Pensate però che già con 100 milioni vi fate una squadra che vince a settembre il campionato e può tranquillamente vincere la champions.
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
Si vabbè se critichiamo Higuain allora nessun attaccante al mondo è degno; forse giusto giusto Suarez si salva. Poi oh, se per voi è meglio uno sbruffone che nel momento del bisogno si eclissa sempre, allora fate come volete. Pensate però che già con 100 milioni vi fate una squadra che vince a settembre il campionato e può tranquillamente vincere la champions.

Un giocatore che sbaglia 3 gol clamorosi in 3 finali di fila + rigore sbagliato è oggettivamente un giocatore che non regge la pressione nei momenti importanti...ed è lo stesso motivo x cui il Real lo lasciò partire.

PS: mi godo volentieri lo sbruffone che ci ha fatto vincere il campionato e per poco ci faceva passare contro il Bayern Monaco :D
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Un giocatore che sbaglia 3 gol clamorosi in 3 finali di fila + rigore sbagliato è oggettivamente un giocatore che non regge la pressione nei momenti importanti...ed è lo stesso motivo x cui il Real lo lasciò partire.

PS: mi godo volentieri lo sbruffone che ci ha fatto vincere il campionato e per poco ci faceva passare contro il Bayern Monaco :D

Invece Messi in quelle finali non ha sbagliato nulla :fuma:
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Per il Milan non è il momento di fare simili acquisti,
ma se fossi nella Juve e volessi puntare alla Champions venderei al volo Pogba al Real per 120 M
e poi mi fionderei prima su Higuain e poi con gli spiccioli rimasti farei una tappa a Roma per prendere Naigollan.

Buffon
Barzagli Bonucci Chiellini
Dani Alves Naigollan Marchisio Pjanic Alex Sandro
Higuain Dybala​

questa squadra se la può giocare con chiunque. :sisi:
Mamma mia :o:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Personalmente non venderei mai Pogba per pagare la clausola di Higuain. Per carità fortissimo, ma ha 29 anni e 90 e passa milioni si spendono per uno che ha almeno altri 10 anni di carriera davanti.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Dobbiamo fare un bel mercato per agguantare il terzo posto e tirare giù Roma e Inter. Tuttavia occhio, perché se Higuaìn lascia il Napoli, si può tirare giù pure il ciuccio.
 
Alto
head>