Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 124

Amministratore L'avatar di Admin
    In Italia non viene più manco Berbatov.

Giocatori del genere (fuoriclasse assoluti) forse non li rivedremo mai più nel nostro campionato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di E81
    magari andrà pure lui in Russia, là sembra che di cifre da spendere ne hanno, vedi Zenit o_O

Senior Member L'avatar di Jino
    Mi pare chiaro che il suo malumore derivi dall'ingaggio. Ha 27 anni, chiaro stia cercando un bel quinquiennale ancora più ricco per arrivare ad oltre trentanni ben messo. Il Real dal canto suo credo proprio voglia aspettare per il rinnovo, scadenza 2015, vuole mantenere la tassazione ridotta per almeno 1-2 stagioni ancora.

Certo chi prendere Ronaldo? Qualche squadra in campionati di basso profilo, cosa che non credo alletti CR7 oppure in premier il City o Chelsea. La vedo dura francamente per Ronaldo andar via da Madrid.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    a Madrid è un Re, per me va via fra 2-3 anni...adesso ha l'opportunità di aprire un ciclo vincente visto che il Barca di Guardiola non c'è più

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Si parla tanto di crisi delle squadre spagnole, ma intanto il Real ha preso Modric per 45 milioni e si permette di tenere un giocatore da 10 milioni all'anno come Kakà in tribuna, fregandosene di tutto.
    I problemi economici vengono tirati fuori solo dai dirigenti a cui fa comodo, per giustificare la scarsa voglia di investire.

Non penso che il Real abbia particolari problemi a fare un ritocco di ingaggio a Ronaldo, al massimo deciderà di liberarsi di Kakà a gennaio.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Si parla tanto di crisi delle squadre spagnole, ma intanto il Real ha preso Modric per 45 milioni e si permette di tenere un giocatore da 10 milioni all'anno come Kakà in tribuna, fregandosene di tutto.
    I problemi economici vengono tirati fuori solo dai dirigenti a cui fa comodo, per giustificare la scarsa voglia di investire.

Non penso che il Real abbia particolari problemi a fare un ritocco di ingaggio a Ronaldo, al massimo deciderà di liberarsi di Kakà a gennaio.
    Modric però l'hanno preso con le cessioni di Diarra-Sahin-Granero-Altintop-Canales-Gago...da questi hanno ricavato 33 milioni (non ho calcolato i stipendi)

Member L'avatar di cris
    non gli bastano 10 milioni annui

Invece il Real ha problemi ad alzare l'ingaggio a Ronaldo, in quando la tassazione per uno stipendio superiore, passerebbe da mi pare il 29% attuale, ad oltre il 50%.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    non gli bastano 10 milioni annui
    Poverino, dice che è tristissimo... chi non sarebbe triste e sconsolato con 10 milioni annui di stipendio e Irina come fidanzata da bombare ogni sera?

Io gli metterei una zappa in mano e lo manderei a lavorare sul serio...è sbruffone, antipatico e sprezzante, mai potuto soffrire.
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Infelice ma non mercenario, Cristiano Ronaldo fa chiarezza: "Un giorno capiranno che non è per soldi, garantisco ai tifosi il mio impegno per il Real Madrid"
    L'asso portoghese rompe il silenzio e risponde ai critici, che lo accusano di pensare soltanto ad un aumento: "Ho troppo rispetto per me e per il Real Madrid".

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.