Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 124

  1. #71
    Junior Member L'avatar di Nick
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    365

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #72
    Caso Ronaldo, Perez al veleno: “Poteva uscirsene prima!”

    Le frasi rilasciate da Cristiano Ronaldo nel post partita di Real Madrid-Granada hanno creato scompiglio tra le ‘merengues’. Il media ‘El Confidencial’, infatti, riporta la risposta del presidente madridista Florentino Perez a CR7, una risposta al veleno che apre a qualsiasi tipo di soluzione, anche a quella più drammatica per i ‘blancos’:”Perché ci dici questo a mercato chiuso e non una settimana prima?” sarebbero state le parole del massimo dirigente del Real. Parole che potrebbero aprire a scenari incredibili all’interno dell’ ambiente madridista .

  4. #73
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,435
    L'anno prossimo torna a Manchester, se sponda United o sponda City non lo so, ma a Madrid non ha ancora vita lunga.

    Dubito comunque sia una questione di aumento.

  5. #74
    «City, follie per Ronaldo». L'agente di CR7: «Io so»

    In Inghilterra tabloid scatenati dopo le dichiarazioni del portoghese. Il suo procuratore rivela: «So qual è il problema ma spetta solo a lui decidere se rivelarlo o meno»
    martedì 04 settembre 2012

    MADRID - I problemi di Cristiano Ronaldo? Non è l'unico a conoscerli, almeno stando a quanto afferma Jorge Mendes, procuratore del giocatore: «Ovviamente so qual è il problema di Cristiano Ronaldo, le sue ragioni. Ma tocca solo a lui decidere se renderle pubbliche o meno», ha detto l'agente attraverso un comunicato pubblicato sul sito web della Gestifute, la sua agenzia di rappresentanza. «Le sue dichiarazioni non mi hanno sorpreso né mi hanno causato problemi, i miei rapporti con lui sono ben conosciuti da chi ci è vicino e lui sa che avrà sempre il mio appoggio», la conclusione della nota.

    INGHILTERRA, TABLOID SCATENATI - Ovviamente le parole di CR7 hanno scatenato di nuovo il calciomercato, soprattutto in Inghilterra dove si inseguono le voci di un Manchester City pronto all'offerta più grande di sempre per un calciatore: oltre cento milioni di euro per la clausola rescissoria del portoghese e un contratto ancora più principesco di quello attuale, che lo vede guadagnare una decina di milioni di euro l'anno ma al decimo posto mondiale dietro nomi come Eto'o, Ibrahimovic, Rooney, Touré, Aguero, Drogba, Torres, il brasiliano Conca e Messi. «Il Manchester City di Mancini è pronto a cessioni eccellenti per alleggerire il monte ingaggi e puntare tutto sul portoghese quest'estate», scrive il Daily Star, seguito dal Daily Mail che vede interessati all'incredibile affare anche Manchester United e Paris Saint Germain.

    cds

  6. #75
    Junior Member L'avatar di Cm Punk
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    390
    è una questione di aumento
    Ma in questo momento non credo che il real si possa mantenere un aumento dell'ingaggio ed eventuale aumento della tassazione che dal 24% passerebbe al 52 %
    Secondo me il psg potrebbe fare follie.

  7. #76
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,435
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Con quello che costa, Berlusconi deve vendersi Mediaset.
    A dire il vero con i soldi che ha il Berlusca può permettersi anche di pagarlo il doppio, però non vuole spendere, strano

  8. #77
    C'è forse qualcuno che non ha idea di quanto soldi abbia il Berlusca

  9. #78
    Member L'avatar di Snake
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,977
    Se parliamo di tassazione in Francia son messi pure peggio che in Spagna per la cronaca. Io non penso che una società come il Real possa permettersi di perdere un giocatore del genere solo per una questione economica, se è quello il problema state pur certi che cristina rimane a Madrid. Poi sento parlare del Manchester United, ma con quali soldi lo prenderebbero? Il Manchester più di 30 massimo 40 mil in una sessione di mercato non si può permettere di spendere, questo costa minimo (ma proprio minimo) il doppio.

  10. #79
    Member L'avatar di Solo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,729
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    C'è forse qualcuno che non ha idea di quanto soldi abbia il Berlusca
    Ma cosa vuol dire? Ha i soldi per comprarsi tutto il Real, ok. Ma se non ha intenzione di farlo è inutile anche solo parlarne.

  11. #80
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    89
    Se proprio decide di andare via torna a Manchester (sponda UTD).
    Per chi pensa che possa arrivare in Italia forse è rimasto negli anni 90-2000.

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.