Scoppia il caso Cristiano Ronaldo

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ecco che non voglia e' un discorso ma se vuole il 7 e' già li pronto che aspetta di essere indossato con presentazione in mondovisione e lui che arriva in elicottero con cristiano
 

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
Berlusconi quando vuole un giocatore lo prende, ma Ronaldo non lo vuole.Comunque si potrebbe trovare male, e capisco che voglia andare via se fosse per questa ragione.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,501
Reaction score
5,709
Non penso pero vi i marginate Silvio che si rilancia fa la nuova discesa in campo e si presenta con cristiano Ronaldo????? Secondo me e' assolutamente possibile non probabile ma molto possibile

- - - Aggiornato - - -

Consideriamo che abbiamo un tetto ingaggi molto piu basso e che abbiamo preso un bel po' di contanti e Silvio i soldi ce li ha e se vuole veramente rifare la discesa in campo gli serve un botto un qlc che lo riporti in prima pagina tipo " Silvio e' tornato il numero 1 " io non lo escludo e' una mossa da Berlusconi
Ma figurati...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Real Madrid, agente Ronaldo: "Dichiarazioni che non mi sorprendono"

CALCIOMERCATO REAL MADRID AGENTE CRISTIANO RONALDO - La questione Cristiano Ronaldo ha un po' scosso l'ambiente del Real Madrid, con il centrocampista portoghese che avrebbe espresso al club il proprio malumore per varie questioni interne che stanno turbando l'animo del calciatore lusitano. Il suo agente, Jorge Mendes, intervenuto sulla questione tramite un comunicato ufficiale, ha affermato di essere assolutamente tranquillo per la situazione del suo assistito: "Le dichiarazioni di Cristiano Ronaldo si basano su ragioini che non sono in mio possesso, che spettano alla persona Cristiano Ronaldo rendere noti o meno, secondo quello che è il suo criterio. Non mi sorprendono le sue parole e molto meno ancora mi causano malessere. Chi conosce il rapporto tra me e Cristiano Ronaldo sa che lui conterà sempre sulla mia massima solidarietà".

fonte:Calcionews24
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Parlano di PSG interessato su a bola.
Boh sto fpf deve essere una bufola...
 
Alto
head>